Catania, Catania · Da Marzo 2015
Ciao a tutti! :D
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Ciao sposine, ecco a voi la collezione 2016 di Berta Bridal, si tratta di abiti da sogno. Quale di questi vi farà sognare? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Ciao sposine care, buon martedì a tutte! Oggi vi lascio 7 esempi di boutonniere per 7 tipi di sposo differenti. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Qui trovare il link per scoprire in che giorno...
Buongiorno sposine belle, buon due giugno a tutte quante! Oggi voglio stuzzicare la vostra creatività con questi fantastici corsage di nozze con dei fantastici fiori, che ne dite di questa idea? Vi...
Sentite anche voi questo profumino di fiori? Sono questi 7 bouquet, ognuno pensato per un giorno della settimana! Avete già scoperto che giorno dovreste sposarvi, secondo il test? Adesso dovete...
Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Buongiorno sposine e sposini, sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Salve ragazze,a -20 giorni,ancora non si vede nessun invitato!io vorrei delle conferme,dato che mi ha chiamato quello del ristorante!nelle partecipazioni c era scritto che le visite sono gradite dal...
Ciao a tutti..ho notato che abbiamo una cosa in comune...la DATA DEL NOSTRO MATRIMONIO.....raccontatemiii che idee avete.....se gia avete qualche idea?
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze, oggi vi lascio 5 idee di bomboniere per le vostre nozze, che ne dite? Sceglietene una oppure condividete 5 idee di bomboniere che vi piacerebbe regalare ai vostri invitati, in questo...
Vi dicevamo che questa sarebbe stata la settimana delle idee, no? Ecco, vogliamo darvi qualche spunto proprio su qualunque aspetto del matrimonio! Dopo aver visto abito e scarpe, cambiamo un po'...
Buongiorno mie belle! Avete già dato un'occhiata alle idee di Flavia per l'abito da sposa? Bene! Allora adesso vi do qualche ideuzza sulle scarpe per iniziare al meglio la nostra settimana delle idee!...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...
Ciao!!!! Festtereste il vs matrimonio di venerdì?
Fotografi garanzie ANFM