Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Giugno 2016 Catania

Pro e contro di un matrimonio di venerdì

Alessandra, il 22 Marzo 2015 alle 15:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao!!!!

Festtereste il vs matrimonio di venerdì?

19 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 23 Marzo 2015 alle 00:31
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si! Io mi sposerò proprio di venerdì. Tieni conto di due lati positivi:
    1) se qualcuno non ha piacere di venire al matrimonio, non ha bisogno di molte scuse, può semplicemente dire che lavora
    2) avrai un sacco di sconti, dal fotografo al ristorante (a me hanno fatto il 10% in meno)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdi e mi piace moltissimo come scelta. È quasi weekend ma non lo è ancora... Quindi abbiamo tutto il sabato e domenica per gongolarci, visto che per il viaggio di nozze partiremo qualche mese dopo.
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutto! Anche noi sposeremo di venerdì e ne siamo felicissimiSmiley smile
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo scelto un sabato di Settembre, ma poi ci siamo innamorati della nostra location ed abbiamo anticipato di un giorno perchè di sabato erano già impegnati!!! Molti il sabato non lavorano quindi non è poi così tanto male, il tempo per chiedere un giorno al lavoro ce l'hanno tutti quindi non vedo problemi!!! Poi sai cosa ti dico chi vuole venire bene chi non vuole venire uguale, l'importante è avere accanto le persone più importanti!!!!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di venerdì....anche mie amiche e una mia cugina si sposeranno di venerdì Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo di venerdi

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non e' un venerdì di quaresima, può andare benissimo come altri giorni della settimana !
    • Rispondi
  • Ivan
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Ivan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il venerdì, i sabati di luglio erano tutti impegnati! Chi ci tiene sarà presente a prescindere dal giorno, io sono stata a diversi matrimoni infrasettimanali! Poi venerdì è già week end!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, anche noi!

• Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..l'unico problema magari potrebbe essere che qualche invitsto per lavoro non può venire...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che si dice che di Venere e di Marte non ci si sposa nè si parte però non credo che mi farei bloccare da questo.
    Secondo me devi solo valutare sulla base dei tuoi ospiti: nel mio caso ce ne sono molti che vengono da fuori e per loro sarebbe stato un problema.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2015 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il venerdì, tanto chi vuole venire viene sia di venerdì che di sabato
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Giugno 2016
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il venerdì!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati in comune di sabato 5 anni fa quest'anno ricelebriamo le nozze con ritosimbolico stessa data e sarà venerdi ....il pro sono i prezzi che a differenza dei sabati e delle domeniche almeno qui sono buoni costa meno in più di venerdi io non ho avuto bisogno dell'esclusiva perchè nessuno si sposa di venerdi quindi mi è costato tutto meno e sarò anche l'unica sposina di quel giorno ^^ in più c'è venere dea dell'amore come diceva la sposina sotto ..... i miei ospiti che fosse stato sabato o venerdi chi viene viene chi non voleva venire a prescindere non viene lo stesso quindi ...la cosa buona è che si puo far tardi perchè sabato sono tutti a casa ^^

di contro onestamente non ho trovato niente e sopratutto non sono superstiziosa per me sono tutte cavolate quindi vado sicura ^^

• Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo, come voi.
    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessi motivi e stesse identiche idee!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io festeggio proprio di venerdì!!!! Venere è la dea dell'amore cosa chiedere di più??? E poi si ha tutto il tempo del weekend per riprendersi! Inoltre mi sposo di pomeriggio quindi gli invitati possono prendersi solo mezza giornata!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per superstizione si, nel senso che non ci credo quindi lo farei se nonfosse che sarebbe scomodo per i miei ospiti Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!! In realtà farò rito simbolico e ricevimento di sabato e firme in comune il venerdì!! Mia madre sta rompendo di andare il giovedì perché porta male!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione