Certo che si! Io mi sposerò proprio di venerdì. Tieni conto di due lati positivi: 1) se qualcuno non ha piacere di venire al matrimonio, non ha bisogno di molte scuse, può semplicemente dire che lavora 2) avrai un sacco di sconti, dal fotografo al ristorante (a me hanno fatto il 10% in meno)
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo di venerdi e mi piace moltissimo come scelta. È quasi weekend ma non lo è ancora... Quindi abbiamo tutto il sabato e domenica per gongolarci, visto che per il viaggio di nozze partiremo qualche mese dopo.
Noi avevamo scelto un sabato di Settembre, ma poi ci siamo innamorati della nostra location ed abbiamo anticipato di un giorno perchè di sabato erano già impegnati!!! Molti il sabato non lavorano quindi non è poi così tanto male, il tempo per chiedere un giorno al lavoro ce l'hanno tutti quindi non vedo problemi!!! Poi sai cosa ti dico chi vuole venire bene chi non vuole venire uguale, l'importante è avere accanto le persone più importanti!!!!
Anche noi abbiamo scelto il venerdì, i sabati di luglio erano tutti impegnati! Chi ci tiene sarà presente a prescindere dal giorno, io sono stata a diversi matrimoni infrasettimanali! Poi venerdì è già week end!
So che si dice che di Venere e di Marte non ci si sposa nè si parte però non credo che mi farei bloccare da questo. Secondo me devi solo valutare sulla base dei tuoi ospiti: nel mio caso ce ne sono molti che vengono da fuori e per loro sarebbe stato un problema.
Noi ci siamo sposati in comune di sabato 5 anni fa quest'anno ricelebriamo le nozze con ritosimbolico stessa data e sarà venerdi ....il pro sono i prezzi che a differenza dei sabati e delle domeniche almeno qui sono buoni costa meno in più di venerdi io non ho avuto bisogno dell'esclusiva perchè nessuno si sposa di venerdi quindi mi è costato tutto meno e sarò anche l'unica sposina di quel giorno ^^ in più c'è venere dea dell'amore come diceva la sposina sotto ..... i miei ospiti che fosse stato sabato o venerdi chi viene viene chi non voleva venire a prescindere non viene lo stesso quindi ...la cosa buona è che si puo far tardi perchè sabato sono tutti a casa ^^
di contro onestamente non ho trovato niente e sopratutto non sono superstiziosa per me sono tutte cavolate quindi vado sicura ^^
Io festeggio proprio di venerdì!!!! Venere è la dea dell'amore cosa chiedere di più??? E poi si ha tutto il tempo del weekend per riprendersi! Inoltre mi sposo di pomeriggio quindi gli invitati possono prendersi solo mezza giornata!
Si!! In realtà farò rito simbolico e ricevimento di sabato e firme in comune il venerdì!! Mia madre sta rompendo di andare il giovedì perché porta male!!