Bari, Bari · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
13Ciaooo!!! C'è qualcuna di voi che si sposa a dicembre di quest'anno!!? A che punto siete con i preparativi?
Ciao ragazze, io avrò la fortuna di poter iniziare una vita nuova col mio fm senza aver provato prima la convivenza, e trovo la cosa davvero fantastica perchè sarà tutto nuovo ed emozionante! Quante...
Ciao sposine, oggi pomeriggio andremo a scegliere la cucina, premetto che sono sul classico quindi nulla di troppo moderno o colorato! Allora ho pensato di fare un giochino e di mostrarvi queste...
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ciao ragazze..sono nuova nel gruppo.. mi sposo il 19 dicembre... idee per dare un tema ad un matrimonio di inverno? Il problema e ke i miei fiori preferiti sono i girasoli..e le composizioni saranno...
Ciao oggi e il mio ultimo compleanno da fidanzata
Molte volte alla domanda VI SPOSERETE DI MATTINA O DI POMERIGGIO?mi è capitato di sentire dire,o di vedere scritto (in questo caso,nel caso del forum)noi ci sposiamo di mattina perchè vogliamo goderci...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Salve ragazze qualle kiesa bella da consigliarmi a bari?
Buongiorno sposine e sposini d'italia, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutti gli sposi del 2015! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM