Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Roncaro, Pavia · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

2568giorni 8hh
Laila
Acquisti on-line
Laila, Il 21 Febbraio 2015 alle 10:14

Buongiorno a tutte mie care colleghe sposine,volevo fare un sondaggio: ho appena comprato le mie scarpe x l'abito da sposa sul sito yoox.com , le scarpe sono tantissime e ci sono tantissimi marchi...

Laila, mercoledì 1-Apr-15 33
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Alessia
Aiuto sposine! cerco location cremona/milano/monzabrianza/pavia
Alessia, Il 1 Aprile 2015 alle 15:47

Buongiorno sposine!! Ormai è un mese che non faccio altro che cercare location su internet! Vi chiedo aiuto perché sono davvero confusa e magari qualcuna di voi sa darmi qualche info in più sui posti...

Cricri, sabato 16-Apr-16 33
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Simona
Le miei bomboniere
Simona, Il 30 Marzo 2015 alle 21:27

Abbiamo Deciso di fare una donazione a nome del papà di Carlo ma per dare un ricordo abbiamo pensato ad un cd personalizzato con iL film su cui si ispira tutto il matrimonio cioè Up cosa ve ne pare? ...

Alessia, giovedì 2-Apr-15 76
Mery
Una di queste due sarà la mia partecipazione: voi quale dite?
Mery, Il 27 Marzo 2015 alle 19:32

NON GUARDATE IL COLORE ... perchè è sbagliato (ho chiesto blu, mi è arrivato verde acqua ) ...però i modelli sono questi!!! Sono molto difficile sulle partecipazioni, ci ho messo una vita per...

Simona, giovedì 2-Lug-15 151
Rosy
Partecipazioni: queste sono le preferite
Rosy, Il 26 Marzo 2015 alle 20:42

Del mio fm e mia mamma.... a me nn piacciono tanto pero costano il giusto e dovrò cedere.... voi che ne pensate?

Ally•, venerdì 27-Mar-15 39
Florinda
Farfalle...anche sulle bomboniere!!
Florinda, Il 26 Marzo 2015 alle 19:25

Ragazze volevo condividere con voi delle bomboniere che ho visto...me ne sono letteralmente innamorata!! Premesso che prima la mia idea era sulla lanterna...la mia dolce metà era d'accordo ma.... Il...

Florinda, sabato 18-Apr-15 51
Erika
Passo il tempo guardando wedding cake!
Erika, Il 26 Marzo 2015 alle 21:07

Mi balena l'idea di fare una torta divertente...tipo questa..che ne dite? A me piace un bel pò!

Erika, venerdì 27-Mar-15 14
Sara
Ricevimento totalmente a buffet: quante sedute?
Sara, Il 23 Marzo 2015 alle 01:41

Ciao a tutte, ho un dubbio amletico che non mi fa dormire... Ci sposiamo a Novembre e il ricevimento sarà totalmente al chiuso, organizzato come buffet ad angoli. Il catering cerca di convincermi che...

Erika, giovedì 26-Mar-15 38
R
Sposine 2017...in quante siamo?
Rosalinda, Il 12 Marzo 2015 alle 10:56

Buon giorno mi sposo nel 2017 e non vedo già l'ora..mentalemte abbiamo già tutto organizzato! i colori saranno Bianco e Rosso e avremo tantissimi damini e damiglelle! Sono gasatissima!!!

Valentina, mercoledì 6-Mag-15 60
C
La testimone non è presente.
Chantal, Il 24 Marzo 2015 alle 18:55

Ciao sposine!!! Questo è il mio primo topic... Sono in ansia e non so più dove sbattere la testa! Aiutatemi Ho due damigelle. Una è fantastica, è disponibile ed è interessata a tutto. Ma l'altra sta...

Eleonora, giovedì 26-Mar-15 121
C
Quale macchina scegliere???
Candida, Il 24 Marzo 2015 alle 18:29

aiutoooo sono indecisa tra queste 2 auto... la fiat 1100L è bellissima... ma la rolls royce è più grande e imponente.... voi quale scegliereste?

Candida, venerdì 24-Lug-15 24
Lucia
Perle o diamanti?
Lucia, Il 8 Febbraio 2015 alle 12:51

Ciao ragazze.,, sono indecisa su quali gioielli indossare per il mio grande giorno... Da premettere che il mio abito non ha nessun tipo di perline, non saprei se indossare le perle oppure il punto...

Elena, giovedì 26-Mar-15 166

Gruppi generali

Ispirazione