Ciao a tutte, ho un dubbio amletico che non mi fa dormire... Ci sposiamo a Novembre e il ricevimento sarà totalmente al chiuso, organizzato come buffet ad angoli.
Il catering cerca di convincermi che non dobbiamo mettere troppi posti a sedere poiché rischiamo di non rigirarci (nonostante saremo 150 in 2 sale che superano complessivamente i 300mq) ma soprattutto perché secondo lui poi rischia di diventare una festa noiosa in cui tutti stanno seduti e nessuno si alza più.
Io al contrario, sono preoccupata di avere sulla coscienza tutte le ragazze coi tacchi alti e che dopo qualche ora la stanchezza di non avere il posto a sedere crei lamentele. Magari ci sarà ricambio ma se tutte occupano i pochi posti con la borsetta poi rischia di diventare un inferno per quelli rimasti senza posto sin dall'inizio.
Siete mai state a un ricevimento di questo tipo? Dovrei fidarmi del mio istinto o del catering?
Considerate che non abbiamo anziani tra gli invitati (solo una ventina di sessantenni) e che nel buffet con ci saranno pietanze che richiedano forchetta e coltello, ma solo pietanze facilmente mangiabili anche in piedi.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Ogni quanto fare sesso?
Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Prezzo torta matrimonio: quanto costa una torta nuziale?
Siete in cerca della vostra torta nuziale ma prima volete saperne...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Quanto costa un banchetto di matrimonio
La scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...
Fotografi garanzie ANFM