Palermo, Palermo · Da Aprile 2011
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Ciao! Leggo che anche voi vi sposerete il 31 luglio 2020 !!! Avete già scelto chiesa e sala? Dove vi sposerete ?m? 😍 Giusto per orientarmi con i tempi!! Ciao e a presto!
Ciao Ragazze, ho visto che anche voi vi sposerete il 4 Luglio 2020! Dove? Chiesa? Location?
Salve qualcuno che ha prenotato o si é sposata in questa location?
Ciao a tutte... Il 15 settembre 2019 io ed il mio compagno abbiamo deciso di fare una festa matrimonio.. Entrambi già sposati vorremmo fare le nostre nozze su una spiaggia di Palermo o provincia.....
Salve ragazze, sapreste suggerirmi qualche posto raffinato, ma semplice allo stesso tempo dove si paghi max 90 euro? (Menu pesce) A me piacevano casale san leonardo, baglio degli ulivi, baglio conca d...
Villa Imperiale (Palermo) Questa Villa è in ristrutturazione la stanno terminando e fra poco le strutture circostanti non si vedanno più... Recensione cibo : 5 stelle, struttura nuova, ottima...
Ciao a tutti, chi di voi ha festeggiato il matrimonio presso la masseria susafa? Mi date informazioni? Come vi siete trovati? Location? Menù? Mari
Ciao sposine! C'è qualcuna di Palermo che si sposerà o si è già sposata a villa ramacca?
Salve a tutte!!! mi sposerò giorno 1 Settembre 2018, e penso che come un pò tutte ho avuto la curiosità di visitare un pò di location per il ricevimento. Vi racconto la mia esperienza... Ho visitato...
Ciao a tutti, chi può consigliarmi delle sale in provincia di Palermo?Abbiamo già visitato Villeroy e tenuta scozzari ma non raggiungendo il numero minimo di persone spenderemmo troppo e quindi le...
Ciao a tutte ragazze... Io sono messa ancora che giro per cercare una location a Palermo... Ieri sono andata al Solemar e me ne sono andata via contenta, poi però stamattina mi sono svegliata con il...
Aprile, Maggio, Agosto e Settembre. In quale tra questi mesi preferireste sposarvi? E perchè?
Ciao SPOSINE 6 OTTOBRE 2017 COME VA ?MANCA UN ANNO!!!! E UN ANNO VOLAAA, A CHE STATE CON I PREPARATIVI?? SALUTIIII
Buongiorno ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio ragazzo ci sposiamo a luglio 2016 a Palermo. Purtroppo però abitiamo in un'altra regione e per esigenze lavorative nn abbiamo molto tempo...
Ciao bellezze ! Quale sala ricevimenti e quale chiesa avete scelto x le vostre nozze? Io...non mi piace nulla solo qualche chiesa ho individuato ma x le sale...sono piu confusa che persuasa ahahah
Salve qualcuno è stato ad un ricevimento presso villa alamia? Sapreste dirmi come si è mangiato e se il servizio è buono? Grazie a tutti
Help! Sono indecisa.
Ciao ragazze.. A -357 non ho ancora fatto una scelta sul luogo in cui svolgere il pranzo di nozze. Io e fm abbiamo visto 5-6 posti finora ma solo uno ci ha colpito ed è Casale San Lorenzo.. Posto...
Salve, cerco un ricevimento economico a Palermo qualcuno di voi mi può aiutare? grazie
Ciao ragazze! Ho visto su matrimonio.com le foto de Le Calette.. sembra bellissimo! Qualcuno di voi ha scelto o visitato questa location e chiesto un preventivo? Avevo anche visto l'hotel Alberi del...
Ciao ragazze, avrei bisogno di suggerimenti su location sul mare.. possibilmente con un menù di 80-90 euro a persona. Sapete consigliare qualcosa che si trovi ad una distanza massima di un'ora da...
Ciao a tutte qualcuno sa dirmi nomi o. Indirizzi di persone che organizzano. MATRIMONI SIMBOLICI A. BALESTRATE. PROV. DI PALERMO. GRAZIE
Ciao ragazze!!!! ho bisogno di un consiglio. io e il mio FM pensavamo a parigi come meta per il nostro viaggio di nozze, solo che avevamo un pò paura a causa degli attentati che ci sono stati. voi che...
Mancano 2 mesi e noi litighiamo solo ogni sera. Qualsiasi cosa dico scatta e mi tratta male.. sarà stressato a lavoro..ma ad esempio se dico che è poco attento o non mi manifesta la gioia del...
Ciao tutte le sposine!! Ho bisogno del vs Aiuto... Conoscete ai giardini di villa Maio a palermo.. Vorrei fare li il ricevimento ma non trovo nessun sito... Qualcuna l ha fatto li? Prezzi? Avete delle...
Ciao ragazze qualcuna di voi per caso saprebbe indicarmi un buon catering qualità prezzo in palermo e provincia? Io avevo pensato al catering dello chef natale giunta..
Ciaooooooo, chi come me si sposa nel 2018 a palermo? Io il 23 giugno, cosa avete prenotato?
Ciao ragazze. Chi di voi ha prenotato o festeggiato a Villa Costanza? Io sono andata ad informarmi e per un menù di carne il prezzo è tra 45@48 euro. Mi sembra un ottimo prezzo.. E hanno una terrazza...
C'è solo l'organista in chiesa.?i brani lei sceglie Leivi. ?
Ragazze buongiorno!!! Per me c è stato un cambio di programma!!!!!!!!!! Avevo scelto villa zuccarello, bloccando solamente la data! Dovevamo vederci questo mese per confermare, e dare l acconto in...
Fotografi garanzie ANFM