Crotone, Crotone · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Ciao belle sposine volevo un po' sfogarmi 11 giugno farò la promessa e da giorni o le palpitazioni sono cosi agitata ho paura che tutto quello che ho fatto con amore e passione non vada bene che sia...
Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?
Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Ciao ragazze io non ho più il papà già mi sento strana perché non ci sarà lui ad accompagnarmi alla altare... e quindi vorrei mettere per lui una dedica sul libretto della messa. Voi che ne pensate se...
Ragazze ecco alcune foto scattate dagli invitati.....non appena mi arrivano quelle del fotografo ve le faccio vedere
Salve ragazze, chi di voi ha acquistato su internet le partecipazioni? Se si, potreste darmi qualche consiglio? Grazie infinite a chi risponderà!
Pagati pochissimo 20EUR 100 pezzi sono carini a -135 giorni inizia a prendere forma il mio giorno importante
Buon mercoledì a tutte quante voi! L abito da sposa di oggi è di Luna novias, uno splendido abito A-line.. che ne dite? Si o no?
Auguroni Anche a voi...!
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Fotografi garanzie ANFM