Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Non vedevo l'ora arrivasse oggi! Dunque la base va ridefinita meglio con il countoring e le labbra le schiariró xke dal vivo me le vedo un po forti... Per il resto quale occhio preferite? Io quello un...
Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...
Salve ragazze finalmente ho trovato il mio completino intimo da indossare il giorno più bello della mia vita?.... e un semplice reggiseno con una brasiliana di pizzo..... ho provato un body ma nn me...
Come promesso ecco le prove con il fermaglio ch ho preso l'altro giorno... Per chi aveva visto il topic degli accessori alla fine ho scelto questo... E queste sono le prove... Sono moooooolto...
Eccoci qui... so che non centra molto il topic... ma ci tengo... oggi 4 febbraio sono 3 anni e 8 mesi con il mio fm è sarebbero stati 27 anni di matrimonio dei miei... siccome è il primo anno senza...
Ciao a tutti chiedo info in merito ad un abito Pignatelli sposo spacciato per collezione 2016... Non riesco a trovarlo mi aiutate a capire di che anno è ?? Grazie a tutti Abito sposo Pignatelli
Ciao ragazze, qualcuna che ha preso l'abito in questo atelier a Reggio Calabria?
Ciao ragazze voglio raccontarvi un aneddoto divertente.... chi di voi crede alle usanze? Sono andata finalmente a scegliere i mobili e gli ho detto che posso montarli per aprile maggio... l ho detto a...
Salve a tutte le sposine...dati i pochi mesi rimanenti alla data delle nozze, come vi sentite?? A che punto siete coi preparativi?? È una gioia condividere emozioni e idee...
Ciao ragazze voi quanto avete speso per il corredo del primo letto?? Che stoffa avete scelto?
Come farete l entrata in chiesta..?! Lui vi aspetterà fuori o all altare..?!
Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Ciao a tutte, quale fra questi due vestiti da sposa vi piace di più?
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Ciao a tutte sposine! Chi di voi ha dei gioielli di famiglia che indosserà il giorno delle nozze?Io sono indecisa se mettere questi orecchini e la collana. Sono gioielli di famiglia e quindi preziosi,...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciaooo , dove vi sposate? Di dove siete??
Ciao ragazze....io abito ad un'ora da Reggio e mi sposerò l'8 settembre. Inizia ora a guardare gli abiti e volevo prendere un appuntamento da Sposa In a Reggio perché ha la linea Demetrios che mi...
E già amiche mie ho trovato il mio abito...è proprio quello ke volevo...ma non ho versato una lacrima...chi come me si è emozionata senza piangere?
Non immaginavo che sarebbe potuto accadere a me...e invece mi tocca salutarvi. Il mio contatore si ferma qui. La mia storia d'amore è giunta al capolinea.. una discussione telefonica in cui lamentavo...
Fotografi garanzie ANFM