Saronno, Varese · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Ho visto un paio di scarpe menbur..e vorrei acquistarle.. Volevo sapere se qualcuna di voi le ha comprate per il suo matrimonio o se avete avuto esperienze con queste scarpe. Grazie
Buongiorno a tutte voi sposine Noi sognamo una cerimonia con rito civile all'apert! Abbiamo trovato un castello qui vicino che la fa addirittura con valore legale e non figurativa! E fino a qui tutto...
Ciao sposine belle! Vi scrivo perchè vorrei utilizzare come fiori le ortensie bianche, ma non ho molte idee da passare al fiorista.. Qualcuna di voi ha fatto bouquet e decorazioni con questo fiore?...
Chi si sposa il 20 maggio 2016? Come siete messe a preparativi?
Avete deciso dove passare la vostra luna di miele ? Io ci sto pensando .. Ci sono così tanti posti che non saprei da dove cominciare ???
Ciao ragazze...abbiamo fatto tutti gli inviti a mano comprese le buste. Ora però non sappiamo come chiudere la busta...solo con la colla non mi piace, perchè poi per aprirla bisogna praticamente...
Ciao ragazze! qualcuna di voi si è sposata li o la avete considerata come location? ho bisogno di informazioni grazie
Ciao ragazze tra 1h vedo di nuova la tipa delle partecipazioni x i colori e spero di definire.Stavamo pensando io e fm di mettere il link del website creato qua dove ci son anche riferimenti a come...
Sto cercando degli inviti pocketfold ho una foto tra le mie vorrei riuscire a trovare solo le buste e poi fare io tutto
Ciao care!! Che fiori userete per gli addobbi????
C'è qualche sposina che ha appena fissato la data o ha appena fatto il ricevimento in una di queste strutture? Sono molto confusa,Mi piacciono entrambe ed ovviamente ognuna ha pregi e difetti...
Quante come me già convivono? E si stanno per sposare? Io convivo da 2 anni e il 4 giugno 2016 ci sposiamo, abbiamo un bimbo di 18 mesi! Io ho 21 anni e il mio fm 24
Ragazze ma il castello di marne autorizza il rito civile? Perchè io sono evangelica e faccio la religione evangelica con il pastore che mi sposa civilmente
Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :
Ciao ragazze ! Purtroppo non sono ancora arrivate le foto professionali, ma vorrei condividere cn voi alcune di quelle scattate dai miei amici e poi caricate su wedshoots. Ne sono arrivate piu di 300,...
Sposine a me le fedi me le porterà la mia nipotina di 2 anni e mezzo l ' anno prossimo.Non volevo poi ne ' pagetta ne' pagetto..Cosa avete pensato voi per il vostro matrimonio?Bacio
Mi consigliate una marca di reggiseni x il gran giorno?? sono in crisi x' ho una quarta e dovrò mettere un reggiseno a fascia e non ho mai trovato fasce che reggono davvero e ho bisogno una fascia...
Buongiorno sposi e spose Quanti di voi si sposeranno in Lombardia? Chi ha scelto questa regione ricca di laghi, pianure, valli e palazzi e ville da brividi? Quale data e quale location avete già...
Fotografi garanzie ANFM