Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
12Ragazze conoscete dei bravi fotografi nella provincia di Napoli o caserta?sto impazzendo perchè usano tutti mille effetti ma a me non piacciono!!!vorrei delle foto stile reportage romantiche...ma il...
Ciao ragazze,chi di voi ha fatto o farà il matrimonio nella perla della costiera sorrentina? Quale location avete scelto per il ricevimento? Io ne sto guardando un bel po' e quanto prima andrò di...
Ciao sposine, mi chiamo Eva e vivo a Napoli. Mi sposo a luglio 2016 e dopo aver prenotato la location e la chiesa per la cerimonia, io e il mio fidanzato stiamo cercando un bravo fotografo. Abbiamo...
Buongiorno a tutte le nostre belle sposine campane! Questo spazio è stato pensato per tutte voi! Che ne dite di conoscerci un po'? In questo modo, potremo scambiarci tante info utili e stringere nuove...
Ciao a tutte! Ieri ho visitato il Bellevue Syrene a Sorrento... location splendida, Capri ed il Vesuvio di fronte, un colonnato pompeiano e una riproduzione di una villa pompeiana dove si tiene la...
Ciao,sono una sposa 2016...Sto decidendo la location per il mio matrimonio.cosa ne pensate del Bellevue syrene e dell'hotel Cocumella?Qualcuna ha vissuto esperienze presso queste due strutture?
Salve sposine mi occorre aiuto.. io e fm abbiamo già visitate diverse location in zona dove é possibile celebre anche il rito civile ma tutto ha un aria troppo sofisticata.. amiamo la semplicità e...
A un anno in vista dal tuo matrimonio, eccoti le idee d'ispirazione per il tuo giorno perfetto. Sapore di sale, sapore di mare...voglia di sposarsi in estate. Giornate splendide di sole, colori...
Si,sono tranquilla ma non so dirvi che sensazioni ho!un po di emozioni diverse,un po' di tensione e un po' di incredulità...non riesco ancora a realizzare che è arrivato il nostro giorno!
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ma solo io mi emoziono da morire nel vedere e sentire il racconto delle storie d'amore nel programma di La5 "Il matrimonio più bello"????
Fotografi garanzie ANFM