Cameri, Novara · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Sposine userete qualcosa sopra l abito? a me hanno proposto una stola giusto x coprire le spalle, fatta di tulle, ma non mi piace molto l idea. avete qualche consiglio, qualcosa di particolare?
Ciao a tutte, io mi sposerò il 2 Aprile. Speriamo non piova!
Ciao ragazze!!! Chi è che si sposa ad aprile come me?????? A volte mi vengono mille paure sul meteo.......io mi sposo il 30 aprile a vico equense e spero in un'esplosione di primavera!!!!
Ciao ragazze.... mi capita di caricare una foto dal cellulare e poi improvvisamente ne trovo 2 copie... sempre la stessa! Ma come è possibile? Capita anche a voi? E poi qualche amico mi ha detto che...
Ciao a tutti, spose e sposi di matrimonio.com! Ho una bella novità per tutti voi... Rullo di tamburi... Da oggi è disponibile una nuova versione di Wedshoots! Cos'è Wedshoots? Si tratta di un...
Ciao ragazze, Qualcuna di voi si sposa o si è sposata a Cameri in Villa Picchetta? Mi sono innamorata della location ma, oltre a trovare i soliti problemi burocratici, faccio fatica a capire i prezzi...
Ragazze la mia parrucchiera mi ha chiesto 200 euro per acconciatura e prova di mia madre mia sorella e logicamente io..Solo ed esclusivamente la preparazione esclusi i colori secondo voi è un buon...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM