Giovinazzo, Bari · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2025
5Ciao a tutti/e, mi sposerò nel 2027 a Villa carafa e ho scelto il percorso garden glamour. Qualcuno/a di voi ha scelto lo stesso percorso? Come vi siete trovati ? E per quanto riguarda la capienza, ho...
Ciao a tutte, sono Elena e ieri abbiamo firmato il contratto per sposarci a Villa Carafa nel 2025. Ho però un brutto presentimento: ho la sensazione che "ci abbiano fatto credere" che molte cose sono...
Buonasera sposine, tra un mesetto andremo in struttura per la scelta del menù e vorrei arrivare preparata a tutto quindi scrivo qui sperando di avere riscontro.. ci sono ragazze che si sono già...
Ciao a tutte/i! Sono una sposina 2025☺️ Ci sposeremo a Villa Carafa il 02/08/2025.. faremo il percorso white living. Qualcuno si è sposato o si sposerà con questo stesso percorso? Sono piena di dubbi...
Buongiorno, Siamo una coppia italo-francese e vorremmo sposarci in Italia. Ci è piaciuta molto Villa Carafa ma abbiamo qualche dubbio sui menù e sulla qualità del cibo. Potreste darci la vostra...
Fotografi garanzie ANFM