Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2015
- Sposo Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Ciao a tutte Il papà del mio fm purtroppo non c'è più e lui il giorno del matrimonio vorrebbe fare qualcosa per ricordarlo...Cosa mi consigliate?
Premesso che mi mancano rosa e petali per ottenere il risultato che vorrei... Ho trovato questi due vasi e sotto avranno i vinili. Quale vi piace di più?il tondo avrebbe anche dei vasetti piccolini da...
Ciao a tutte future sposine il tema di oggi sono i segna posti =) li fate al vostro matrimonio e che oggetto avete scelto???
Ciao raga, cm va??? Ho tante perplessità, voi i cugini sposati (di primo grado)li inviterete? Noi siamo una famiglia numerosa, in più con molti di loro non ci sentiamo neanche... Che consiglio mi...
Buongiorno ragazze. Ieri parlando con amiche sull'estate ormai vicina mi è stato sconsigliato di prender sole prima del matrimonio, in quanto le foto saranno poi brutte. Pensando che vivo praticamente...
Grazie che te sei rimasta anche quando tutti se ne sono andati !
Ciao tutte!!! Mi sapete dare qualche idea su come fare con i nostri cagnolini al matrimonio??Ce qualcuna tra di voi che ha fatto partecipare il suo quatrozampe alle sue nozze?
Relax per i nostri ospiti con profumo della bella campana emiliana in compagnia di un buon vino sotto il cielo stellato!! Che ne pensate potrebbe piacere ?
Buongiorno sposine! Avete gia' pensato a quale sará la vostra auto? Io sono ancora un pò indecisa...postate qualche foto!!!
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Fotografi garanzie ANFM