Brescia, Brescia · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Eccoci qui...finalmente marito e moglie..giornata spettacolare nonostante il tempo poco clemente..
Ebbene ragazze anche io posso finalmente dire di aver scelto il mio abito da sposa! Le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo perché doveva essere solo un giro ispettivo invece primo...
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai...
Ciao ragazze...come avete letto dal titolo, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Partiamo per Formentera dal 8 al 15 giugno 2016 e soggiorneremo in un meraviglioso hotel fronte...
4/6/2016 ore 16 ?
Ciao ragazze.. Con oggi mancano 9 mesi.. Non vediamo l'ora d essere marito e moglie e dormire uno accanta al altro..
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Fotografi garanzie ANFM