Aci Catena, Catania · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Ciao a tutte... la coppia sarà la bomboniere che darò agli invitati al matrimonio , l'alberello della vita sarà quella che darò ai non invitati ma che faranno un pensiero... vi piacciono?
Ciao a tutte sposine ! La scorsa settimana avevo aperto un topic per chiedere un parere su un preventivo del fioraio (ormai la vostra opinione è parte integrante dell'organizzazione 😂) Ecco, oggi l'ho...
Eccoci qui brides a -48 facciamo il punto della situazione, oggi giornata proficua, finalmente iniziati i lavori di casa, nulla di particolare ma nemmeno nulla di trascurabile, oggi abbiamo scelto...
Oggi abbiamo scelto le fedi!!!! La classica 6 gr! Che emozione, non vedo l’ora di metterla al dito! E voi invece? Per quale avete optato?????
Ciao ragazze chi di voi si è sposata con l'allungamento delle ciglia??come si è trovato?? Io le vorrei tanto ma me lo sconsigliano per il matrimonio
Oggi sono andata all'atelier a chiedere se potevano spostarmi l'appuntamento. Visto che mi trovavo li mi hanno fatto provare le scarpe che mi sono state fatte su misura. Bellissime. Parlandone con mia...
Ciao ragazze.. mi dite che programma avete usato per la mappa che indicherà il percorso alla location.. e soprattutto potete farmi vedere le vostre finite ?? Grazie tante
Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...
Per chi ha seguito il mio post di ieri sa che finalmente abbiamo trovato casa.. E che dopo Pasqua faremo il rogito.Io la amo 😍😍
Salve spose e future spose, volevo chiedervi un'informazione tra le tante domande da farsi prima di dire sì: gli abiti della damigella e del paggetto chi li paga? sono a carico degli sposi oppure no?...
Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!
Ciao a tutti, Ieri per la prima volta ho provato un abito da sposo, decisamente fuori dal mio genere....Quale di questi vi piace di più?
Sposineeeee passerà quest'anno???? Uffff manca ancora tanto! Sono a -542 ! E voi?? Come siete messe con i preparativi? Noi dopo Pasqua dovremmo iniziare i lavori di ristrutturazione😱 vorrei svegliarmi...
Buongiorno sposine e neo sposine! Ecco ke tt iniziale a diventare reale,ciò ke abbiamo smp sognato inizia a prendere forma....ci piace troppo la nostra casa. Il mio fm è davvero emozionato anke se è...
Buongiorno sposine,nei giorni scorsi sino andata in un negozio di bomboniere e ho visto un vasetto molto carino come bomboniera.Ieri pomeriggio vado da co.import e li ritrovo,identici, ma che da 9€ l...
Mi date un consiglio sincero? Per voi è troppo semplice? Qualche consiglio???
Ciao ragazze! Oggi ho fatto una prova trucco fatta da me visto che al matrimonio mi trucco io ( non ho trovato nessuna ragazza che mi convinca) sono un po' particolare con il trucco . Metteró le...
Mentre ero a verniciare i tavolini..... mi viene in mente che mi serviva la carta vetra....salgo in macchina e parto per il brico io.......mentre percorro la strada vicino ad un cassonetto...ho...
Oggi giornata estrremamente produttiva: ho ritirato i libretti messa che avevo portato in copisteria per la stampa ed ho quindi ultimato le wedding bags! Inoltre ho portato il famoso modello X in...
Ragazze auguri a tutte voi quanto avete speso per i fiori? Postate quello che avete scelto bacioni ❤️❤️❤️
Ciao ragazze,ma per il ristorante quanto state spendendo a persona e quanti invitati avrete?Noi stiamo stringendo ed abbiamo 160 invitati circa con un menù di 115
... con un'idea folle ma super romantica! "Ma che cavolo ve ne frega di tutti questi dettagli, a sclerare appresso a tutta questa roba, a spendere tutti 'sti soldi per 'ste persone me compreso, fatevi...
Oggi abbiamo bloccato le fedi... che bello.. abbiam scelto le unoaerre classiche la comoda.. sn troppo felice.. e ieri abbiam realizzato il progetto dei fiori cn la fioraia che m ha teletrasportato...
Ciao a tutte. Ho letto in alcuni Topic che con il matrimonio infrasettimanale si risparmia... è davvero così? Noi vorremmo sposarci a giugno 2018 (non abbiamo ancora fissato la data..lo faremo a...
Fotografi garanzie ANFM