Trieste, Trieste · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
9Ciao sposine, abbiamo finalmente deciso la data delle nozze per Ottobre 2020 e ora siamo alla ricerca di un ristorante economico fra Trieste e la slovenia che abbia una bella sala interna con spazio...
Ciao bellezze!!! C'è qualcuno di Trieste che può consigliarmi qualche bel posto in cui fare il pranzo di matrimonio? Il numero di invitati non supererà 70 e che non superi possibilmente 75 euro a...
Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito ci sposeremo a settembre del 2014 e siamo alla ricerca di una location per il ricevimento di nozze. Non avendo grosse possibilità economiche e volendo...
Ciao! Mi sposo il 13 settembre, ho 200 invitati, il catering e non so dove metterli Qualcuno conosce qualche grande sala a Trieste? Abbiamo già guardato: - Molo IV: già occupato - Savoia: occupato -...
Buongiorno,Avete delle location da consigliarmi per il mio matrimonio di metà settembre? Grazie mille
Aiuttoooo mi son messa a guardar su internet delle location per il pranzo che nn mi sparino una cifra esorbitante zona Trieste o slovenia e che contengano circa 90 persone...ma son entrata in un limbo...
Buon giorno sposine!! Chi si sposa a ottobre in provincia di Gorizia? Io mi sposerò il 13 e voi?
Ciaoooo chi come me si sposa a Settembre 2018 a GoriZia???❤️
Ragazze, qualcuna l'ha provato per il proprio ricevimento? Necessito consigli... Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM