Vai ai contenuti principali
Rappa
Rappa

Partinico, Palermo · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Dicembre 2015

3056giorni 17hh

Post

11
Giusy
Spose 2015 provincia trapani e palermo
Giusy, Il 1 Marzo 2013 alle 18:51

Ciao ragazze che ne dite di scambiarci consigli e opinioni o semplicemente di affrontare questo cammino insieme fino al giorno delle nozze? So che ancora non saremo tante su questo topic ma con il...

Ilenia, martedì 17-Nov-15 936
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai ricevere questo regalo!
Giorgia, Il 12 Giugno 2015 alle 11:59

Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...

Rosaria, lunedì 14-Set-15 290
Flavia
Non vorrei mai e poi mai queste scarpe!
Flavia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....

Vera, lunedì 21-Dic-15 480
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603
E
Recensioni thermochef
Enza, Il 1 Dicembre 2013 alle 09:27

Salve a tutte ragazze e dopo il topic sul bimby che mi è stato utilissimo visti i vostri consigli sempre preziosi, una forumina mi ha suggerito di comprare il thermochef quindi chiedo a chi c l'ha che...

Jessica, martedì 28-Nov-17 26
Flavia
Sì, lo voglio - le scarpe
Flavia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:29

Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...

Vale, mercoledì 21-Ott-15 586
Giorgia
"Sì, lo voglio" - L'anello di fidanzamento
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:27

Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 591
Elisa
Thermochef o bimby???
Elisa, Il 4 Aprile 2015 alle 19:20

Salve ragazze!!!! Ho un piccolo grande dubbio! Desidero farmi un autoregalo per il mio futuro matrimonio..vorrei comprare un robot da cucina! Quello più conosciuto è senza dubbio il Bimby ma è anche...

Rosanna, lunedì 19-Lug-21 85

Gruppi generali

Ispirazione