Gaeta, Latina · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao ragazze e Aldo! Dovete sapere che sono parecchio fissata con le statistiche e sono curiosa di sapere come cambia il numero degli invitati in base alla provenienza geografica. Quindi vi chiedo:...
Il momento più bello di una donna prima di partorire , è il matrimonio ... Eppure chi mi circonda mi fa pesare che sia invece un momento normale, che tutto è scontato e che anzi era ora che facessi...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Aggiornamento topic: venerdì ho fatto la prova eeee aggiudicate quelle di mia sorella, moooolto più comode! purtroppo dalla felicità e una serie di emozioni insieme ho dimenticato di fare le foto...
Salve, io ed il mio ragazzo ci sposeremo il 14 maggio 2016 a Gaeta, voi avete già scelto luogo e chiesa ?
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Buongiorno. Qualcuna sa dirmi il prezzo del Summit a Gaeta per un pranzo di matrimonio? Grazie mille. Buoni preparativi!
Fotografi garanzie ANFM