Orio Litta, Lodi · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Buongiorno sposine!!! il 20 agosto io e il mio fm ci sposeremo a Fortunago (PV) in una location bellissima che è Cascina Casareggio. C' è una cosa che però mi tormenta: il meteo!!!! La location ha...
Ciao ragazze...nessuna di voi è mai stata al Feudo di Agnadello?? noi l'abbiamo visto e ci siamo innamorati....speriamo vada tutto bene!!
Ciao ragazze, qualcuno di voi ha festeggiato il suo matrimonio al Fondaco dei mercanti a Moscazzano (Cr) o ha intenzione di farlo? come vi siete trovati? Grazie bellezze!
Penso di adorare questi colori!!! Chi li ha usati... CHI li userà e come?? Idee e consigli!!!
Buongiorno sposine!Noi abbiamo scelto come colori del nostro matrimonio il bianco e rosa cipria...e voi?Che colori avete scelto x il vostro grande giorno?
Ciao a tuttiiiiiiii...che acconciatura dovrò fare?
Buongiorno future spose a chi manca sei mesi come me come siete messe con i preparativi?
Quante siamo l anno prossimo????
Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?
Buongiorno sposineee a -169gg alle nostre nozze la nostra ultima vigilia da fidanzatiiii auguroniiii a tutte voiiii da noiiiiiiiii buona vigiliaaaa
Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...
Ciao a tutti voi ..contenta che vi sposati lo stesso giorni mio...dove vi sposate
Ragazze nate nell'1987 in quante coroniamo questo bellissimo sogno!? Io nata il 15 settembre mi sposo il 16/06/2016
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
La mia casa l ho arredata con stile contemporaneo e ieri sera ho acquistato i lampadari ... Io li trovo incantevoli voi cosa ne pensate?
Ciao future sposine, chi di voi, come me, si sposerà il 20 agosto 2016??? soprattutto chi tra voi ha già scelto qualche cosa? io e il mio fm stiamo scegliendo il ristorante ma è la prima cosa che...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Buongiorno ragazze, come sarà o come avete immaginato il vostro vestito? Preferite scegliere un abito da sposa con le maniche? O avete optato per uno senza? Maniche o senza maniche Maniche o senza...
Buongiorno a tutte, vi posto i miei mobili dal soggiorno, cucina, camera da letto e appendiabiti abiti! Chi di voi ha scelto lo stile napol? Chi non lo ha scelto, cosa ha scelto? Postate le vostre...
Ciao a tutte ragazze..Da un pò di tempo sto girando con il mio fidanzato per negozi di arredamenti, in cerca della cucina perfetta. Mi sono piaciuti molto 3 modelli,il modello swing della lube, il...
Ciao ragazze!!! Finalmente sono arrivate!!! Le ho ordinare online ... Avevo un po di timore ma quando le ho viste tra le mie mani non ho avuto dubbi!!! SONO BELLISSIME!!
Ciao ragazze. Da un pò sono in giro per centri arredamenti in cerca di una cucina. Mi è piaciuto molto un modello della Arrex. Qualcuna di voi la conosce?Me la consigliate?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno future sposine! Qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in Italia? Noi stiamo pensando di andare in Trentino e poi scendere a Venezia.
"Agosto, ti amo a più non posso", dice un detto popolare. Avete programmato il giorno più bello nel mese di agosto 2016? Ecco qui una serie di topic che saranno d'ispirazione a tutti gli sposi di...
Ciao a tutte future sposine! Noi ci sposeremo con rito civile a Francavilla presso la tenuta querce grosse..e per il momento è l'unica cosa che abbiamo deciso! Voi?
Fotografi garanzie ANFM