Vai ai contenuti principali
Ombretta
Ombretta

Lumezzane, Brescia · Da Aprile 2015

Sono una donna innamorata pazza di un meraviglioso uomo del Camerun che ha reso infinitamente più 'ricca' la mia vita!!

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3134giorni 4hh
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Miriam
Quale bouquet scegliereste per il mio abito!!
Miriam, Il 10 Giugno 2015 alle 17:48

Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?

Beasilla, venerdì 1-Set-17 271
Annalisa
Ecco la mia acconciatura
Annalisa, Il 9 Giugno 2015 alle 00:10

Ragazze oggi ho fatto la prova definitiva..naturalmente ai lati saranno meno lisci e con boccoli più accentuati che daranno più volume e il ciuffo davanti verrà sistemato e avrà un onda nella parte...

Daniela, venerdì 12-Giu-15 85
Flavia
Che stile di sposa sei? - La cerimonia
Flavia, Il 26 Novembre 2014 alle 09:33

Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...

Silvia, giovedì 16-Mar-17 458
C
Vi siete fatti regali al vostro matrimonio?
Concy, Il 12 Giugno 2015 alle 01:57

Sono stata ad matrimonio ed e stato veramente bello perché entrambi si sono fatti una sorpresa lei gli ha regalato l'orologio che lui voleva da tempo mentre lui un punto luce moltp bello.. Io mi...

Ombretta, venerdì 12-Giu-15 10
Tonia
L'abito da sposa di Beyoncé
Tonia, Il 3 Aprile 2014 alle 10:27

Lei è sempre super bella, ma in quale abito da sposa la preferite? In uno dei due che indossa nel suo video ''Best I never had'' oppure in quello reale svelato solo poco tempo fa e utilizzato per il...

Snowhite, domenica 1-Nov-15 133
Ele
Sposine giovani che si stanno laureando?
Ele, Il 8 Giugno 2015 alle 12:14

Ciao, sono l' unica? sto soffrendo seriamente d'ansia per questi ultimi esami... qualcuna di voi mi fa compagnia?

Ombretta, venerdì 12-Giu-15 38
Enza
Spose settembrine 2015
Enza, Il 12 Giugno 2015 alle 14:00

Avete già consegnato le partecipazioni?

Enza, domenica 14-Giu-15 53
Nora
Scarpe ritirate consiglio!
Nora, Il 7 Giugno 2015 alle 12:01

Ciao forumine finalmente sono andata a ritirare le mie scarpe....vi chiedo però un consiglio...voglio mettete un fiore sopra voi quale preferireste...la rosa o dei piccoli fiorellini come quelli che...

Nora, domenica 14-Giu-15 54
Ombretta
Fedi nuziali: uguali o diverse??
Ombretta, Il 8 Giugno 2015 alle 09:10

Ciao a tutte! Ieri fm ed io siamo andati a dare un occhio in varie gioiellerie in un centro commerciale, per farci un'idea sulle fedi nuziali. Io ho una mano piccola con dita sottili...fm ha una mano...

Daniela, martedì 8-Set-15 58
Flavia
La sfida delle admin: il tableau de mariage di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:52

Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...

Fabiana, mercoledì 4-Nov-15 210
Giorgia
La sfida delle admin - Il tableau di Giorgia
Giorgia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:52

Buongiorno bellezze! Come state oggi? Che bello, siamo davvero tantissime nella mia squadra! (Come? Ancora non sai di che squadra sei? Rimedia subito!...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 212
Giorgia
La sfida delle admin - Le partecipazioni di Giorgia
Giorgia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:51

Ciao belle spose e cari sposi! Come procede la sfida? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-delle-admin-e-tu-a-quale-squadra-appartieni--t172777 Dopo il tableau di nozze, vi propongo...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 249
Flavia
La sfida delle admin: le partecipazioni di nozze di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 148
Giorgia
La sfida delle Admin - Il trucco di Giorgia
Giorgia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 294
Flavia
La sfida delle admin: il trucco di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:43

Ciao belle sposine, oggi voglio ispirarvi con questo make-up sposa molto sexy! Vi piace o preferite quello di Giorgia?...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 219
Flavia
La sfida delle admin: l'acconciatura di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Chiara, sabato 24-Ott-15 494
Giorgia
La sfida delle Admin - L'acconciatura di Giorgia
Giorgia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno mie belle! Come stiamo oggi? Ho visto che siamo in tantissime nella mia squadra! Mi piace proprio questa sfida tra admin... Oggi voglio fare un regalino a tutte le ricciolute e tutte le...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 161
Flavia
La sfida delle admin: l'anello di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:05

Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 256
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Flavia
La sfida delle admin: le scarpe di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 212
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603
Flavia
La sfida delle admin: l'abito di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 275
M
Partecipazioni on line
Marta, Il 31 Dicembre 2014 alle 10:58

Buon giorno a tutte, ragazze! Qualcuna di voi, ha utilizzato siti di stampe on line per le proprie partecipazioni? Vedo tante cose carine, ma sinceramente non so se fidarmi o meno!!! Esperienze?...

Ombretta, lunedì 8-Giu-15 30
Sharon
Velo sì o velo no?
Sharon, Il 23 Maggio 2015 alle 18:01

Io assolutamente niente velo, e voi sposine?!?!

Geraldine, lunedì 6-Lug-15 76
Maria
Ansia: domani tac con mezzo di contrasto!
Maria, Il 27 Maggio 2015 alle 05:55

SFOGO-TIME! care sposine.. a -65 giorni dalle nozze ho un ansia pazzesca .. nell'ultima ecogr che ho fatto all'addomme hanno trovato un nodulo alla milza.. che se son fortunata (detto dai dottori) è...

Samantha, martedì 16-Giu-15 128
Maria
Guida agli accessori da sposa 5 - il coprispalle
Maria, Il 4 Aprile 2015 alle 23:00

Il coprispalla è un utile e a volte indispensabile accessorio che completa l'abito da sposa. Certamente è un alleato preziosissimo di tutte le spose autunnali-invernali (permettendo di affrontare il...

Paola, mercoledì 10-Nov-21 98 4
Etnikat
Quali fedi nuziali vi piacciono di più?
Etnikat, Il 1 Ottobre 2014 alle 19:57

Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...

Elisa, sabato 8-Ago-20 1.115
S
Fedi nuziali ma è capitata anche a voi questa cosa?
Simona, Il 1 Aprile 2015 alle 12:12

Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il...

Echeveria, martedì 10-Dic-19 223
Giorgia
7 look per 7 spose - la torta nuziale
Giorgia, Il 3 Giugno 2015 alle 09:25

Buongiorno mie belle spose e miei cari sposi! Oggi mi sono svegliata con una voglia matta di dolci... : E ho deciso di continuare il giochino per scoprire in che giorno vi dovreste sposare con un...

Angela, venerdì 11-Dic-15 312

Gruppi generali

Ispirazione