Padova, Italia · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Spose, sposi buonasera. Mi sto bloccando su una cosa piuttosto semplice credo 😅 come fate voi a mettere la musica in comune? Vi affidate a un amico? Con cosa? Cioè, io ho penso 4 canzoni. Entrata...
Ciao a tutte!! Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha fatto la proposta e sono felicissima!! Ora però inizia il panico per l'organizzazione. Non sappiamo se riusciremo l'estate del prossimo anno o...
Ciao, ho visto che siamo già parecchi ad aver scelto la data dell'11/05/2024. Mi farebbe piacere capire a che punto siete con i preparativi: noi abbiamo già definito luogo della cerimonia, ristorante,...
Primissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post dove dovrai stilare la tua top3✨ Pensa alla playlist, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 ***
Rieccoci con un altro post sulla Top3 delle tue nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM