Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Ardea, Roma · Da Aprile 2015

Sono fidanzata da 6 anni, convivo da 1 e tra poco mi sposo. La maggior parte della gente pensa che sposarsi giovani non convenga più...bhè io non la penso... Visualizza altro

Sono fidanzata da 6 anni, convivo da 1 e tra poco mi sposo. La maggior parte della gente pensa che sposarsi giovani non convenga più...bhè io non la penso così! Non ho dubbi su quello che provo e sono contenta del passo che sto per fare.

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

3546giorni 23hh

12
Flavia
Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezza, che ne pensi di queste giarrettiere? Indossando un abito a sirena per quale opteresti? Continua con il test! A) Giarrettiera sposa sirena B) Giarrettiera sposa sirena Continua con...

Lucy, sabato 3-Feb-18 287
Sara
Sfida bouquet per stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Continuiamo con la sfida per la sposa sirena e scegliamo insieme il bouquet che più vi piace! A) B) Continua qui >> Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?

Lucy, sabato 3-Feb-18 292
Sara
Sfida trucco per sposa sirena, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 15:44

Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 316
Flavia
Sfida scarpe sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 333
Sara
Sfida abito stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 380
Giorgia
Sono una super sposa perché...
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:07

Buongiorno Super Spose! Il giochino della settimana mi sta proprio dando un sacco di idee! Se doveste spiegare i vostri super poteri da Sposa, come li descrivereste? Io, ad esempio, penso che se in...

Elisabetta, domenica 25-Ott-15 105
Giorgia
Fm è il mio super eroe perché...
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:02

Buongiorno super spose! Mi sono fatta ispirare dalla tematica del giochino della settimana per dedicare questo post a tutti gli fm... Per ogni futura sposa, l'uomo con cui ha deciso di passare il...

Enza, giovedì 12-Nov-15 142
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - la manicure!
Giorgia, Il 15 Aprile 2015 alle 09:56

Buongiorno mie belle! Come sta andando il giochino della settimana? Avete già scoperto qual è l'eroina che c'è in voi? Oggi vi vorrei far vedere delle idee per la vostra manicure. Quale vi piace di...

Chiara, mercoledì 9-Set-15 133
Flavia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti: trucco
Flavia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:42

Ciao sposine care, in questo topic vi voglio ispirare proponendovi dei trucchi ispirati alle eroine dei fumetti. Quale preferite? 1) Eva Kant 2) Catwoman 3) Wonderwoman 4) Invisible woman 5) Elastic...

Snowhite, sabato 7-Nov-15 261
Flavia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti - L'acconciatura
Flavia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:19

Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo questo lunedì con delle idee per acconciature sposa ispirate alle eroine dei fumetti Quale eroina è la vostra preferita? E a quale acconciatura vi ispirerete...

Cecilia, martedì 15-Dic-15 242
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - le scarpe!
Giorgia, Il 14 Aprile 2015 alle 10:01

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata al giochino della settimana? E avete già scelto il vostro abito? Quale sarà l'eroina dei fumetti che più vi rappresenta? Per capirlo, andiamo...

Elisabetta, lunedì 19-Ott-15 214
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - l'abito!
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:02

Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 342

Gruppi generali

Ispirazione