- Matrimonio
- Community
Ilaria
Ardea, Roma · Da Aprile 2015
Sono fidanzata da 6 anni, convivo da 1 e tra poco mi sposo. La maggior parte della gente pensa che sposarsi giovani non convenga più...bhè io non la penso... Visualizza altro
Sono fidanzata da 6 anni, convivo da 1 e tra poco mi sposo. La maggior parte della gente pensa che sposarsi giovani non convenga più...bhè io non la penso così! Non ho dubbi su quello che provo e sono contenta del passo che sto per fare.
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio sarà un matrimonio tradizionale. Non amo gli sfarzi, per questo per il mio matrimonio non intendo spendere una fortuna, quello che conta per me è sposare l'uomo che mi rende la donna più felice del mondo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
12
Buongiorno dolcezza, che ne pensi di queste giarrettiere? Indossando un abito a sirena per quale opteresti? Continua con il test! A) Giarrettiera sposa sirena B) Giarrettiera sposa sirena Continua con...
Continuiamo con la sfida per la sposa sirena e scegliamo insieme il bouquet che più vi piace! A) B) Continua qui >> Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3578 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3578 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3578 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM