Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Como, Como · Da Aprile 2015

mai ferma...

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2764giorni 9hh
Giorgia
Chiudiamo la settimana in bellezza? Il logo di Wedshoots...
Giorgia, Il 12 Giugno 2015 alle 13:33

Che suonino le trombe, rullino i tamburi, partano gli applausi e scoppino i coriandoli... Abbiamo una GRANDE notizia da darvi! Siete tutti pronti? Da oggi, matrimonio.com ha deciso di eliminare il...

Elisa, sabato 13-Ago-16 33
Sara
Desidero questo velo per le mie nozze
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
Elisa
Wed shoot
Elisa, Il 28 Aprile 2016 alle 12:51

Ciao a tutte! scusate la domanda stupida.. ho scarcato l'app wed shoot e caricato le foto. Qualche giorno prima delle nozze chiedero' ad amici e parenti di scaricarlo. Ma come faccio a proiettarlo il...

Elisa, giovedì 28-Apr-16 2
Flavia
Quale torta nuziale ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 1.167
Verdiana
Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di...

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 1.044
Sara
Quale stile per le damigelle vi si addice di più?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 1.093
Verdiana
Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.134
Sara
Quale velo si addice di più al tuo look sposa?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.160
Flavia
Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.170
Sara
Quale anello nuziale ti si addice di più?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?

Erica, sabato 17-Nov-18 1.153
Verdiana
Quali orecchini sposa ti si addicono di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.255
Flavia
Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, quale accessorio dell'abito della sposa vi si addice di più? A) Quale accessorio abito sposa ti si addice di più? B) C) Continua: Quali orecchini sposa ti si addicono di più? ...

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.075
Sara
Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.174
Verdiana
Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?

Federica, lunedì 20-Feb-17 1.259
Flavia
Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?

Federica, lunedì 20-Feb-17 1.231
Sara
Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?

Grazia, martedì 25-Apr-17 1.343
Flavia
Quale trucco sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Ilaria, lunedì 20-Feb-17 1.374
Verdiana
Quale abito da sposa ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Concetta, martedì 21-Feb-17 1.590
Elisa
Wedding site - wedshoots
Elisa, Il 18 Marzo 2016 alle 14:55

Ciao a tutti! una info.. dal mio wedding site posso accedere alla wedshoots pero' mi chiede una password.. dove posso trovarla? Inoltre io ho scaricato l'app ma per i miei invitati è a pagamento?...

Elisa, sabato 19-Mar-16 4
Ylenia
Wedding site
Ylenia, Il 6 Marzo 2016 alle 11:53

Su conferma la tua presenza, come faccio io a inserire i nomi delle persone invitate? Io L ho creato ma nessuno si trova

Elisa, venerdì 18-Mar-16 4
Naomi
Il mio wedding site... che ne dici??
Naomi, Il 19 Febbraio 2016 alle 08:03

Ciao sposine, siamo pronti a condividere con gli amici il wedding site!! Metterò il link su Facebook e lo invieremo agli invitati su Whatsup(purtroppo quando ho stampato le partecipazioni non era...

Flavia, martedì 24-Mag-16 49
R
Wedding site
Rosy, Il 9 Marzo 2016 alle 12:42

Sposine ho quasi completato il mio wedding site!! Chi di voi mi dà un parere??? Tra qualche settimana invierò il link ai miei invitati! Se trovate qualche errore ditemi pure perché magari io guardando...

Rosy, mercoledì 25-Mag-16 31
Elisa
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - Como
Elisa, Il 9 Novembre 2015 alle 16:49

Ciao a tutti? io sono ELisa e il prossimo 3 settembre mi sposero' nella chiesa di San Fedele a Como e poi alle Querce di Cantu'. Voi invece dove vi sposarete?

Manuela, lunedì 15-Feb-16 15
Giorgia
Spose e sposi di settembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Katya, lunedì 2-Mag-16 662
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Giorgia
Quali sono le fedi perfette per te e fm? - Scoprilo con questo test!
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno bellezze! Lungi dall'essere solo un anello, la fede, a prescindere dal materiale, dalla forma, dal colore, sarà il simbolo della vostra unione eterna! È molto importante, quindi, sceglierle...

Bibi, giovedì 3-Mar-16 97
Flavia
4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla cerimonia
Flavia, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...

M.rosaria, sabato 6-Feb-16 362

Gruppi generali

Ispirazione