Salerno, Salerno · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
9Buonasera! Domenica prossima partiamo per la Thailandia e sono alla ricerca di consigli / suggerimenti di chi ci è già stato! In particolare, vorrei sapere che tipo di precauzione avete portato contro...
Buongiorno sposi siamo ancora molto indecisi sulla musica, sicuramente non vogliamo il classico piano bar...durante la cena ci piacerebbe una musica di sottofondo, quindi credo opteremo per una bella...
Buondì sposine, spero mi aiutiate a sapere come si mangia in questa tenuta...è un pò troppo distante però me ne sono innamorata...qualcuna di voi c'è stata e mi sa dire come si mangia? com'è...
Vedo che si stanno facendo avanti anche le spose 2019.... allora vuol dire che noi spose 2018 ci siamoo quasiii, il nostri momento..😍😍😍 EmOzIoNeEe
Ho appena scelto chiesa e locale...una vera gioia. Chi di voi come me si sposa alle Trabe di Capaccio nel 2015?
La conoscete?avete preventivi?ho letto la scheda ma vorrei pareri vostri...grazie
Ciao a tutte.. mi presento sono Sara e nel 2017 io e il mio fm sposeremo a Palazzo Cifelli . Subito ci siamo innamorati della location e a voi? È stato colpo di fulmine? Xomw
Ciao a tutte/I! !!! Chi di noi non è affezionato a Walt Disney? Per chi ha in mente di scegliere come tema fumetti e favole, ecco qui alcuni spunti... ...
Fotografi garanzie ANFM