Trieste, Trieste · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
93Ciao a tutte volevo condividere con voi questo momento!!! Che bello abbiamo fermati il viaggioooo e i volo!!! Partenza 8 dicembre una notte a sidney poi nuova zelanda e rintro il 6 gennaio dopo aver...
Ciao a tutte!!! Oggi mi e' arrivato il pirografo vorrei usare un pezzo di tronco per fare il porta fedi e in questo modo posso incidere i nostri nomi e la data... Ancora un po di allenamento e saro'...
Ciao a tutte!!! Sabato 3 ci siamo sposati??? E' stato tutto bellissimo anche se c'è stato qualcche piccolo imprevisto ci siamo emozionati e divertiti tantissimo ... Davvero godetevi a pieno la...
Buongiorno sposine oggi tocca a me... volevo ringraziarvi tutte x i consigli e x le idee che mi avete dato
Ciao a tutte!!! Oggi tocca a noi? Volevo ringraziarvi tutte per esserci sempre state per un consiglio o semplicemente per condivedore con voi dubbi ansie ed emozioni???Vi mettero' con calma un po di...
Sposineeee mancano sei giorni esatti voi state realizzando ??!? Io sono super emozionata e ansiosa non mi rendo ancora conto che sabato prossimo come oggi finalmente saremo marito e moglie ,ancora...
Io sn in panico sto cercando una canzone da cantargli qll giorno e io cuore mi scoppia dall emozione mi viene da piangere....voi k canzone dedicherete??
Ciao a tutte stiamo rientrando dall'addio al nubilato... Ero all'oscuro di tutto mi hanno portata a rimini (noi viviamo a trieste) e hanno organizzato tutto... La prima sera cena e bevute illimitate...
Ciao a tutte e' arrivato il momento dell' addio al nubilato... So solo che domani all' ora di pranzo verro' rapita dalle mie amiche mi hanno detto cosa portare e rientriamo domenica chissa' cosa hanno...
-28!!!chi come me si trova a questa cifra ?a che punto siete ?e come la state vivendo???
Ciao a tutti, mi domandava se anche voi vorreste rindossare l'abito da sposa, io stavo parlando con mio marito e gli ho raccontato il mio desiderio in quanto a causa dell'ora non abbiamo fatto tutte...
Ciao a tutte oggi mi sono arrivati gli orecchini e la collana gli ha fatti una mia amica per me?Io gli adorooo e alle testimoni ho ragalato gli orecchini uguali ai miei solo di diverse lunghezze?Un...
Ciao sposine. Vorrei fare una partecipazione di nozze alternativa, non la classica busta con foglietto di carta. Avete suggerimenti?
Buongiorno care sposine oggi mi hanno proposto questi confetti a 10.90EUR al Kg come vi sembra?
Vi presento le mie partecipazioni Me ne innamorai la prima volta ke le vidi e ora più le guardo e più mi piacciono e sn piaciute anche a ki l ha ricevute ?? e a voi??piace??
Sapevo che ci sarebbe stato qualche imprevisto, qualche corsa dell'ultimo minuto...ma questa proprio no...giovedì, esattamente a -10 giorni dal matrimonio sono stata operata d'urgenza per...
Ciao sposineeee del 3 settembre 2016!!! A che punto siete??? Cosa mi mancaa?? Un bacioneeee
Ciao ragazze ? mi è venuto un dubbio . Ma il papà della sposa deve indossare per forza il vestito di colore nero ? I vostri papà che di che colore hanno preso il vestito ?? A mio papà non piace il...
Salve a tutte.. Girovagando su internet ho visto che tramite un sito è possibile creare una lista nozze online col mini sito.. Dove in pratica gli invitati possono versare i soldi e gli sposi ne fanno...
Ciao ragazze noi ci sposeremo il 1 settembre in comune e il 3 faremo in una villa un rito simbolico tutto all' aperto ... Tempo permettendo! Finalmente ho trovato anche im vestito per il comune!! Un...
Buongiorno forumine! Venerdì ho fatto l'ultima (spero) prova acconciatura e forse, dico forse, ho trovato quella che mi piace! Ovviamente è una bozza, quel giorno sarà più definita e pulita con anche...
Buongiorno a tutte siamo a meno 53 giorni e l'ansia non si ferma ... Ho scelto anche la mia acconciatura che ne pensate ?!? I fiori tra i capelli saranno delle piccole rose arancioni e bianche come il...
«Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.» Scusate mi sto annoiando
Ciao sposine! Oggi voglio condividere con voi il vestito scelto per le mie due damigelle "grandi"! Siamo migliori amiche da 15 anni e sono felicissima! A voi i pareri?
Fotografi garanzie ANFM