Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanny.pioggia
Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia

A -5 in diretta dal letto dell'ospedale

Vanny.pioggia, il 18 Luglio 2016 alle 07:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 64
Sapevo che ci sarebbe stato qualche imprevisto, qualche corsa dell'ultimo minuto...ma questa proprio no...giovedì, esattamente a -10 giorni dal matrimonio sono stata operata d'urgenza per un'appendicite grave già andata in peritonite...e ad oggi, a -5 giorni sono ancora in ospedale, con il drenaggio attaccato e un dolore tremendo...ieri è stata proprio una brutta giornata...appena ero da sola piangevo per lo sconforto...spero di essere in forze per domenica, per il nostro grande giorno..certo, ripensare al fatto di aver organizzato tutto con un anno di anticipo e trovarmi adesso, qui, mi sembra incredibile. Spero mi dicano qualcosa e spero soprattutto di riuscire a reggere la giornata anche perché giorni di digiuno seguiti da 3 giorni di minestrine non so quanta forza mi possano dare...mi gira la testa a fare due passi...scusate lo sfogo, ma so che voi potete capirmi!

64 Risposte

Ultime attività da Vanny.pioggia, il 19 Luglio 2016 alle 10:56
  • Vanny.pioggia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente mi hanno dimessa dall'ospedale e mi hanno tolto il drenaggio, adesso devo stare attenta al rischio di infezioni fino a domenica e poi dovrei essere fuori pericolo...già il fatto di essere a casa mi ha aiutata parecchio...adesso ho ancora 4 giorni per tornare al top...ce la metterò tutta!!! Grazie di cuore per la vostra vicinanza!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Vanny.pioggia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per entrambe! Buona fortuna!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Luglio 2016 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso gg...dai fatti coraggio che domenica sarai bellissima carica e tanto emozionata...non farti morire l acqua sotto i piedi....un bacione e rimetti prestoSmiley winking Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Benevento
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai fino a domenica c'è tempo!!! Sono sicura che ti riprendi!!!ti devi aiutare da sola però!e' importante!in bocca al lupo e buona guarigione!!!!
    • Rispondi
  • Santi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Santi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita anche se non ci conosciamo mi spiace tanto ... Dopo tanti preparativi e' dura da accettare... Però tieni su il morale !!! Mancano ancora 5 gg e ti riprenderai alla grande!!! In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo cavolo!!Ti auguro di riprenderti presto per incoronare il tuo sogno!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo caspita poverina!!! Ma vedrai come sarai splendente domenica... Tantissima buona fortuna...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sai quanto mi dispiace.. ti capisco perfettamente.. io sono a -8 e mi è tornato l'atroce dolore alla schiena di qualche mese fa.. sono nuovamente cn le stampelle e nn so ancora come mi andrà a finire.. abbi fede spero che tutto ti andrà bene.. stasera pregheró per te e per me.. un grosso in bocca al lupo... baciSmiley heart
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica sarai in ottima forma.. In bocca al lupo e buona vita!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza! Domenica sarai in ottima forma! Tanti auguri cara
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Novara
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di stare bene!!!! Forza!!!!
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara buona guarigione! Anche io con un disturbo non indifferente a pochi giorni dal nostro 'si'... vedrai che si bilancia tutto. Sarà un matrimonio fantastico!
    • Rispondi
  • Vanny.pioggia
    Vanny.pioggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze! Mi avete davvero rincuorata...spero davvero di riuscire a rimettermi al top in questo giorni....e poi devo dire una cosa...il mio fm è davvero speciale per tutto quello che ha sempre fatto, ma soprattutto per quanto si è impegnato in questi giorni...sono davvero fortunata a sposarlo e sicuramente si merita una sposa raggiante all'altare! Grazie davvero a tutte per la vostra vicinanza, mi avete aiutata tanto! Vi terrò aggiornate e soprattutto vi farò sapere come andrà domenica...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantoSmiley sad L incubo di tutte ....K succeda qlks Poko prima!!!spero X te K starai subito bn e vivrai un bellissimo giorno
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!!! Vedrai k andrà tutto bene!! E poi hai tempo x riposare e far andar via tutte le occhiaie dei preparativi Vedrai che starai meglio e pensa che sarà un giorno speciale! Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai ke starai bene e sarai bellissima.... ti è vi auguro tutto il bene possibile.... Smiley kiss
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata operata d urgenza di calcoli alla colecisti, finiti in peritoneale. Che dirtelo a fare! Nemmeno ci provo! Ti racconto una cosa:quando arrivai d urgenza in ospedale sapevo già di soffrire di calcoli e quindi arrivata la dopo qlk giorno di digiuno, mi operarono. Purtroppo fm non poté assistere né all'operazione né essere presente i giorni dopo. Ti dico solo che lui arrivo 4giorni dopo l operazione, io in quei4 giorni non mi alzavo nemmeno morta, appena arriva lui scatti dal letto nonostante avessi bendaggi e dolori. Questo é l'effetto che fm mi fece e sono sicura che anche tu sarai in forze x il vostro grande giorno...sarà l amore a darti la forza, vedrai! Auguri
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tieni duro ma soprattutto sappi che più piangi e pensi che non ce la fai ,più spendi le tue energie.Fatti forza e immagina la gioia di quel giorno e vedrai come ti carichi da sola.Il peggio è già passato e sei stata forte, adesso deve arrivare il bello,pensa a questo! Buon recupero,sarai splendida vedrai!

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vedrai che domenica starai bene, in questi giorni cerca di mangiare e riposare in modo da riprenderti, magari prendi qualche vitamina visto che c'è caldo e bevi molto, avrai tantissima adrenalina in corpo che domenica non penserai a questi giorni in ospedale ma ti dedicherai alla giornata meravigliosa che ti aspetta
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti abbraccio spero davvero che tu domenica possa vivere la tua giornata d'amore... facci sapere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trieste
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono socura che ce la faraiii e ti godrai la vostra bellissima giornata un bacione e tutte le nostre energie positive per tiprenderti!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro sono certa che domenica sarai una roccia!
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cxiao mi dispiace tanto! cerca di mangiare per recuperare energie! vedrai che ce la farai!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, ma stai tranquilla, in 5 giorni i dottori ti ri metteranno su!!
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo, cara... Ma sono certa, certa davvero che sarai in forze per il grande giorno. Ora, però, forzati a mangiare, devi rimetterti subito.. Mi raccomando! Vedrai, il tuo grande giorno sarà strepitoso.. Un abbraccio ed un augurio di immediata guarigione Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resisti! Vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto...ma fatti forza che andrà tutto bene !!!in bocca al lupo per tutto!!!
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla andrà tutto benissimo. ... auguri
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai vedrai che ce la farai, è proprio in queste occasioni che tiriamo fuori risorse inaspettate!! Vedrai che tutto andrà benissimo e quando tu e il tuo fm ci ripenserete a distanza di anni ne riderete anche!! Un abbraccio e in bocca al lupo!! Smiley kiss

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti buttare giù, per la ripresa fisica è molto importante tenere alto il morale. Vedrai che per Domenica ce la farai! Hai il sostegno della tua famiglia e del tuo FM. Questo basta! Anche se è difficile e il mondo sembra essere contro di te, fatti forza tesoro! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto, ma sono sicura che riuscirai ad essere in forma per domenica, so che e' facile a dirlo ma, cerca di stare serena..pensa positivo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, vedrai che per domenica sarai in perfetta forma! Mi dispiace tantissimo per ciò che ti è successo...ma sono certa che domenica sarai splendida e non penserai più a questa brutta esperienza! Tanti auguri e tienici aggiornate Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione