Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanny.pioggia
Sposa Precisa Luglio 2016 Brescia

A -5 in diretta dal letto dell'ospedale

Vanny.pioggia, il 18 Luglio 2016 alle 07:14

Pubblicato in Prima delle nozze 64

Sapevo che ci sarebbe stato qualche imprevisto, qualche corsa dell'ultimo minuto...ma questa proprio no...giovedì, esattamente a -10 giorni dal matrimonio sono stata operata d'urgenza per un'appendicite grave già andata in peritonite...e ad oggi, a -5 giorni sono ancora in ospedale, con il drenaggio...
Sapevo che ci sarebbe stato qualche imprevisto, qualche corsa dell'ultimo minuto...ma questa proprio no...giovedì, esattamente a -10 giorni dal matrimonio sono stata operata d'urgenza per un'appendicite grave già andata in peritonite...e ad oggi, a -5 giorni sono ancora in ospedale, con il drenaggio attaccato e un dolore tremendo...ieri è stata proprio una brutta giornata...appena ero da sola piangevo per lo sconforto...spero di essere in forze per domenica, per il nostro grande giorno..certo, ripensare al fatto di aver organizzato tutto con un anno di anticipo e trovarmi adesso, qui, mi sembra incredibile. Spero mi dicano qualcosa e spero soprattutto di riuscire a reggere la giornata anche perché giorni di digiuno seguiti da 3 giorni di minestrine non so quanta forza mi possano dare...mi gira la testa a fare due passi...scusate lo sfogo, ma so che voi potete capirmi!

64 Risposte

• Federica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 5 giorni sono abbastanza per chi ha forza di volontà e per una sposina la.forza.di volontà é scontata. Dai dai dai Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ce la fai...sposine unitevi a me : FORZA
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti abbattere....si risolverà sicuramente tutto e te sarai splendida e la giornata bella, non devi lasciarti prendere dalle paranoie e dal nervoso....capisco che è un bell'intoppo, ma bisogna crederci fino in fondo che va tutto bene....Smiley heart

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti così!!!! Credici fino all' ultimo e ce la farai sicuramente... Ci vuole tanta tanta forza interiore e vedrai che domenica ti troverai immersa nella tua favola!!! Coraggio non ti demoralizzare... Ti faccio i miei auguri di pronta e veloce guarigione!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ma non abbatterti.... Ce la farai.... In bocca al lupo per tutti!!! Forzaaaaa Smiley smile Smiley ring
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la fai farai!!! L'importante adesso è che tu stia bene!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Agosto 2016 Reggio Calabria
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara come mi dispiace! Se posso darti un consiglio non piangere stringi i denti e lotta per stare meglio!Al posto tuo avrei reagito uguale a te avrei pianto continuamente ma avrei voluto avere accanto qualcuno a spronarmi! Forza e coraggio. Sono sicura che ce la farai
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pordenone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco tantissimo. Pensa solo a stare bene ora. Vedrai che se lo fai quel giorno partirai piena di energia. Nn bisogna mai perdere la volonta di crederci ed andare avanti. Ora pensa solo positivo animati di volonta e felicita dinuovo. Riempiti
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2017 La Spezia
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ce la farai ... Anche io sono stata operata di appendicite in peritonite... Vedrai che tra oggi e domani ti toglieranno il drenaggio .. Giovedì sarai a casa riposo assoluto e alimentazione casalinga ti rimetteranno in forma! Sabato sarai perfetta
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ma vedrai che ti daranno la buona notizia di uscire prepararti e farti bella per il tuo gran giorno ..... dai dai pensa positivo e mi raccomando poi vogliamo le foto !!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace...ma ce la puoi fare vedrai e tutto questo ti sembrerà soltanto un brutto sogno

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo. Ma sono sicura riuscirai a rimetterti più in forze di prima. Metticela tutta, partendo dal tuo stato d'animo! Sii forte e positiva, mangia, riposa e gradualmente alzati un po' alla volta. Andrà tutto bene, ti abbraccio forte Smiley heart
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sapranno rimetterti in forze!
    • Rispondi
  • Michelutti
    Sposa Abituale Agosto 2016 Udine
    Michelutti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...Vedrai che per il tuo giorno starai benissimo. In bocca al lupo e forza!
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi dispiace! Sono certa che domenica sarai in grado di affrontare la giornata con il sostegno del tuo sposo e della vostra famiglia e gli amici. Sarà bellissimo. Non potrai saltare ecco ma potrai passare una stupenda giornata lo stesso. Sarai bellissima. Facci sapere come stai man mano
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti faccio tanti in bocca al lupo cara!

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ...... Ma vedrai per il tuo grande giorno avrai la forza e ti daranno forza un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara ma stai tranquilla in questi giorni ti tirerai su e per il tuo grande giorno sarai in forze e bellissima! Coraggio sposina! Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scoraggiarti: i medici che ti seguono ti aiuteranno a guarire in tempo. Affidati alle loro cure e all'amore del tuoi cari: tutto andrà bene! Tienici aggiornate, tesoro! Non abbatterti! Un grosso abbraccioSmiley winking
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto.Ascolta,lo so che è difficile,ma non abbatterti!Spiega al tuo medico il problema,che ti devi sposare,che non ti senti in forze!Vedrai che ti daranno suggerimenti più che utili!!!!Cerca di ascoltare la musica pensando al vostro giorno...,chiama il tuo fm o i tuoi amici ed esternare le tue paure,vedrai che poi ti sentirai meglio.Mi dispiace molto per questa triste vicenda,so bene anche il pericolo che hai corso dato che una persona a me cara è scomparsa per una peritonite non riconosciuta.Cerca di sorridere alla vita,fatti coraggio,tra poco sarà una vicenda così,che ricorderai vagamente,perché verrà soppiantata dalla gioia del giorno più bello di tutti!Ti mando un abbraccio grande e ti faccio tantissimi auguri per una buona ripresa!Segreto numero 1:NON ABBATTERSI!NON PORTA A NULLA!CERCA DI REAGIRE CON IL SORRISO PERCHÉ LA VITA È BELLA, E TE ASSISTI A UN DOPPIO MIRACOLO,LA TUA GUARIGIONE E IL CORONAMENTO DEL VOSTRO AMORE!
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Giugno 2017 Livorno
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai bellissima!!! In 5 giorni cambia tutto.. Stai tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti!! Sono sempre pronte dietro l'angolo! Dai da qui a domenica riprenderai un pó di forze.. Non temere!!!! Forza sposina!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. ...fatti forza mi raccomando Smiley heart
    • Rispondi
  • Romina
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mispiace tantissimo. Vedrai che per il tuo giorno starai moookto meglio.In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace,ma sono molto contenta che hai preso in tempo l'appendicite!! Vedrai che tra 5 giorni sarai un leone,lo spero vivamenteSmiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ke ce la fai su vedrai ke x domenica sarai in ottima forma
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che tutto si aggiusterà e sarai pronta anzi prontissima per il grande giorno .....

penserai ai momenti di sconforto e sorriderai vedendo che tutto sarà magnifico

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio.... Tieni duro e nn demordere x il tuo grande giorno c'è la farai d sicuro... Imboccalupo
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Savona
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio! Sono sicura che sarai bellissima e l'adrenalina ti darà la forza necessaria. Incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho fatta nel 2011. Vedrai che dopo un paio di gg con una alimentazione normale, tornerai in forza. Hai fatto l'intervento in laparoscopia o con taglio?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, qui ci vuole tanta forza d'animo soprattutto. Vedrai che sicuramente domani o dopodomani uscirai e poi sarai la sposa più bella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione