Vai ai contenuti principali
Eclipse
Eclipse

Caserta, Caserta · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2016

2851giorni 6hh
Eclipse
Make up Caserta ...aiuto!!!!
Eclipse, Il 11 Marzo 2016 alle 17:53

Ciao ragazze, abito a Caserta e sono alla disperata ricerca di una make up artist per il mio matrimonio, a Luglio. Ho sentito parlare molto bene di Valeria Conforti ma non ho suoi contatti, ho provato...

Eclipse, sabato 12-Mar-16 6
I
Location helpppp!!!
Ilaria, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:59

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...il e il mio fm abbiamo girato e visto già tantissimr location ma non riusciamo a trovare quello che vogliamo a prezzi ragionevoli. Ci piacerebbe una location con...

Eclipse, lunedì 15-Feb-16 25
Eclipse
Orangerie di villa althea o castello di limatola?
Eclipse, Il 20 Aprile 2015 alle 11:00

Ciao ragazze, mi sono innamorata di queste due location che seppur diverse sono entrambe molto affascinanti. Poiché menù e prezzi sono molto simili, cosa mi consigliate?

Maria, sabato 3-Mar-18 10
Eclipse
Lo stile del mio matrimonio su matrimonio.com
Eclipse, Il 10 Settembre 2015 alle 09:31

Ho accettato la "sfida" delle admin...quale sarà il mio stile???

Vanessa, giovedì 10-Set-15 3 174
Eclipse
Tema matrimonio : anni 60
Eclipse, Il 8 Settembre 2015 alle 12:59

Salve ragazze, ho bisogno del vostro prezioso aiuto. A fine luglio ci sposiamo e sto cercando di raccogliere le idee per il tema. Mi piacerebbe dare un'impostazione vintage: ci piace molto l'idea di...

Silvia, giovedì 10-Set-15 14
Verdiana
La sfida delle 3 admin: la torta nuziale di Verdiana
Verdiana, Il 9 Settembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Continuiamo con il nostro simpatico gioco settimanale e adesso siete chiamate a scegliere, tra le torte, quella che potrebbe più piacervi proposte da noi admin. Questa è la mia...

Martina, giovedì 4-Feb-16 114
Flavia
La sfida delle 3 admin: il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...

Giusy, mercoledì 24-Feb-16 204
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...

Zaira, martedì 26-Gen-16 182
Flavia
La sfida delle 3 admin: il trucco sposa di Flavia
Flavia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:19

Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...

Zaira, martedì 26-Gen-16 208
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
S
Castello di Limatola - Benevento
Sabrina, Il 16 Marzo 2015 alle 11:45

Ciao a tutte non sapevo che il Castello di Limatola organizza anche per matrimoni... Qualcuno c'è stato?? Come si mangia? E da che prezzi partono più o meno i menù? Grazie

Sabrina, martedì 21-Apr-15 11
F
Info Aquapetra e Certosa di San Giacomo
FrancescaC., Il 8 Aprile 2015 alle 19:29

Care ragazze qualcuno sa dirmi info x il ricevimento a "Aquapetra" telese terme (Bn) e "Certosa di S,Giacomo" Lauro (Av)??????

Cotroneo, lunedì 3-Ott-16 27

Gruppi generali

Ispirazione