COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lonate Pozzolo, Varese · Da Aprile 2015
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Faccine da consenso fatto ieri stanchi ma felici ! ?
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ciao ragazze!! Avendo un po' di tempo prima di passare allo step successivo dell'organizzazione, ho iniziato a pensare a che fiori mi piacerebbero. Premetto che non ho un tema, ne un colore...
Ciao a tutti.Ultimamente sto avendo un sacco di discussioni con i miei genitori perché hanno invitato dei parenti al mio matrimonio che io non conosco.Un sacco di persone (tra l'altro quasi tutti...
Ragazza cosa ne pensate di qst bomboniera? Premetto: il nostro colore sarà bianco & TiffanyE voi o giudizi sia positivo che negativi
Ciao a tutte! Ecco la prima prova dell acconciatura (fatta da mia sorella non ke testimone) Tenete conto ke va rifinita quindi diciamo pulita dai vari capellini e devo prendere le ciocche del mio...
Buongiorno!!Finalmente sono arrivata a -100!!!Che emozioneeee !
Buon giorno a tutte Che ne dite di questo abito per la mia mamma? Opinioni ????Dite che come colore può andare per la mamma della sposa?!? É champagne
Ciao sposine!! Oggi anche mezza malata ho trovato la forza di andare a fare la prova trucco e parrucco!! I capelli mi piacciono tantissimo, sicuramente li farò così. Il trucco anche mi piace ma ho già...
Ciao a tutte!!!! Ho bisogno di 2 consigli: il primo è per quanto riguarda la partecipazione.. Dato che io e il mio Fm conviviamo, posso scrivere solo come indirizzo di casa quelli dove già abitiamo...
Più visito il sito più mi rendo conto di quante cose ci sono da prevedere e preparare...aaaaaaahhhhhh...ma il peggio é che mooolte sono (a mio parere) cose da fare solo perché gli altri si aspettano...
Ciao ragazze!Finalmente il mio umore organizzazione è tornato come prima e sn super emozionata x il processetto di stasera....ma...È da ieri che ho un problema al dente del giudizio, riesco a parlare...
Se mi sposo di pomeriggio mica dovrò indossare camicia notte e vestaglia???
Questa è più o meno l'atmosfera che voglio creare.. In più metterò delle lanterne sul prato ed in piscina quelle galleggianti.. Che ve ne pare??
Chi di voi si baserà sulle buste per pagare il ristorante e il piano bar? Mi da ke noi dovremo contare sulle buste per qst due cose. E se nn ce la facciamo??? Oh Dio io abbiamo mio suocero dietro ma...
Ciao ragazze leggevo in un post delle bottoniere, io non le ho fatte secondo voi sono obbligatorie?! Vi mostro vestito di Davide , a me non sembra adatto a bottoniera ! Mi consigliate?
Buonasera sposine,vorrei sottoporvi una riflessione perché ho letto e continuo a leggere topic sui matrimoni children free.Premetto che noi amiamo i bambini,desideriamo diventare genitori e al nostro...
Ciao ragazze mi date qualche idea per cosa scrivere per l invito solo torta?!
Ed ecco un' altro piccolo tassello!!
Ecco la mia bellissima mamma con il vestito per la cerimonia... è troppo bello... siamo tutti contenti fm compreso...
Ciao future sposine! Ci sto pensando ultimamente e non so come organizzarmi...voi per quel giorno avrete una pochette o una borsina piccola per fazzoletti, ritocco trucco, (assorbenti se il periodo è...
Ragazze!!! Sono soddisfatta del mio ultimo tocco di personalizzazione a questa scatolina !!! Vi piace? La userò come porta confetti da portare in giro quando consegneremo le partecipazioni.... a...
Ciao ragazze ci volevo chiedere quanto tempo prima si portano a casa le fedi ?! Noi già scelte e pagate da mio cognato ! Ci sposiamo 11 giugno..
Ho scelto di portare con me la bimba di un anno e mezzo. .. dove andare?? Periodo maggio HELP