Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Leinì, Torino · Da Aprile 2015

Sono una persona solare, con i miei alti e bassi, ma sono molto determinata e con progetti concreti da fare nella vita futura. Amo la sincerità e la... Visualizza altro

Sono una persona solare, con i miei alti e bassi, ma sono molto determinata e con progetti concreti da fare nella vita futura. Amo la sincerità e la fiducia sono le prime due cose che guardo in una storia d'amore

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2800giorni 13hh
Barbara
Convivere 24 ore su 24 insieme
Barbara, Il 29 Aprile 2016 alle 12:05

Cia ragazze voi preferite prima la convivenza o sposarvi senza andare a convivere prima

Fiore, lunedì 13-Giu-16 118
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529
Marina
Cosa ne dite del mio trucco?
Marina, Il 17 Giugno 2015 alle 14:44

Dalla foto forse sembro un pochino bianca in viso ma il flash era proprio in viso...le sopracciglia sono da correggere

Anna, venerdì 19-Giu-15 104
Patrizia
Mi serve un parere urgente!
Patrizia, Il 16 Giugno 2015 alle 23:18

Ciao ragazze, vorrei un parere "urgente" da voi! Tempo fa commissionai , la ragazza che mi sta curando i confetti per i non invitati, il confezionamento dei mie bonsai, assicurandomi che come scelto...

Sara, domenica 5-Lug-15 105
C
Pochi ma buoni?
Cami, Il 16 Giugno 2015 alle 16:21

Stanno iniziando ad arrivare i primi "noi non potremmo venire al vostro matrimonio" e non sono pochi purtroppo. Per alcuni mi dispiace perché ci tenevo tanto per altri me lo aspettavo invece! Il fatto...

Jelena, giovedì 18-Giu-15 85
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'invitato!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...

Simona, lunedì 9-Nov-15 213
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai ricevere questo regalo!
Giorgia, Il 12 Giugno 2015 alle 11:59

Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...

Rosaria, lunedì 14-Set-15 290
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questo bouquet!
Flavia, Il 17 Giugno 2015 alle 09:59

Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 238
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai queste unghie!
Giorgia, Il 17 Giugno 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...

Danie, mercoledì 9-Dic-15 300
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questa acconciatura!
Flavia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 247
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questo trucco!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:43

OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 296
Flavia
Non vorrei mai e poi mai queste scarpe!
Flavia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....

Vera, lunedì 21-Dic-15 480
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Giorgia
La sfida delle admin: e tu, a quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:14

Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Vi ricordate l'ultima sfida che abbiamo fatto io e Flavia? Questa settimana sarà il momento della rivincita! Ogni giorno pubblicheremo delle nuove sfide e voi...

Desirè, venerdì 16-Ott-15 178
Flavia
La sfida delle admin: il tableau de mariage di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:52

Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...

Fabiana, mercoledì 4-Nov-15 210
Flavia
La sfida delle admin: le partecipazioni di nozze di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 148
Flavia
La sfida delle admin: il trucco di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:43

Ciao belle sposine, oggi voglio ispirarvi con questo make-up sposa molto sexy! Vi piace o preferite quello di Giorgia?...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 219
Flavia
La sfida delle admin: l'acconciatura di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Chiara, sabato 24-Ott-15 494
Flavia
La sfida delle admin: l'anello di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:05

Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 256
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443
Flavia
La sfida delle admin: le scarpe di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 212
Flavia
La sfida delle admin: l'abito di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 275
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603
Flavia
7 look per 7 sposi - La boutonniere
Flavia, Il 2 Giugno 2015 alle 09:54

Ciao sposine care, buon martedì a tutte! Oggi vi lascio 7 esempi di boutonniere per 7 tipi di sposo differenti. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Qui trovare il link per scoprire in che giorno...

Disney4Ever, mercoledì 9-Dic-15 341
Flavia
La foto del vostro anello!
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:12

Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!

Anna, venerdì 29-Gen-16 546
Flavia
È già arrivata la proposta?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:10

Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?

Elisabetta, lunedì 11-Gen-16 478
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
Flavia
Quando vi sposerete?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:05

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Nicoletta, lunedì 25-Gen-16 1.256
Giorgia
Come descrivereste la vostra storia in 3 parole?
Giorgia, Il 10 Febbraio 2015 alle 09:39

Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...

Emanuela, sabato 12-Dic-15 730
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:03

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Stella, sabato 3-Set-16 1.917

Gruppi generali

Ispirazione