Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
13Ciao sposine siciliane! Scrivo per avere un consiglio su catering di Natale Giunta.. qualcuna di voi ne ha avuto esperienza? Evoi che catering avete scelto??

Ciao ragazze m chiamo morgana e sono di palermo . Mi sposo il 3 giugno 2016. Mancano ancora due anni ma ho gia dovuto prenotare la chiesa che essendo molto gettonata é quasi tutta piena per il 2016....
Ciao ragazze, cerco disperatamente una band che sappia far divertire e intrattenere gli invitati, sarà un matrimonio anni 20, vorrei ricreare un'atmosfera stile "Grande Gatsby", avete suggerimenti in...

Anche se ancora mancano 3 anni e molte ragazze pensano che sia presto vorrei unire tutte le ragazze che sposano nel 2016 per poter scambiare idee, consigli aiutarci e perchè no creare nuove amicizie...

Ragazze che vi sposerete nel mio stesso anno e nella stessa città, vorrei conoscervi

Ciao a tutte! stiamo girando x scegliere la location del matrimonio.... vogliamo il mare e quindi tra i tanti posti ne sono rimasti due Villa Igiea e il castello Branciforti di Trabia entrambi bosti...
Salve a tutte e a tutti...qualcuno ha scelto questa magnifica location per il suo matrimonio? Se si quanto hanno chiesto per l'affitto? vorrei sapere se e un sogno impossibile o se posso sperare...

Ciao a tutte qualcuna di voi si è sposata o ha visto qualche matrimonio celebrato a Roosevelt? e ha foto ? per vedere un po come e stato allestito ? pareri?? grazie in anticipo
Chi come me ha sceto la parrocchia del roosevelt a Palermo?? Scambiamoci consigli..

Ciao a tutte! io sono Giusy,vivo a palermo, e nel 2016 mi sposo...il mio primo grande problema è dove poter celebrare il rito religioso...mi piacerebbe uno style americano,all'aperto ,sapreste darmi...
Salve ragazze!mi sposerò il 29 luglio 2017 a Palermo..inizialmente avevamo deciso per il 2018 ma adesso abbiamo la possibilità di anticipare! chi di voi sposerà lo stesso anno o addirittura lo stesso...
Ciao ragazze, anche voi vi sposerete lo stesso giorno! Cerco disperatamente una location all'aperto per celebrare le nozze!