Milano, Milano · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
E andó via anche il 3! -299 !!!! Il tempo sta volando inesorabilmente!! Chi come me?? Ciao fanciulle!!!
Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...
Volete sentire l'ultima ? Sono stata operata , per motivi che non specifico , ed ho subito l'anestesia totale ! Al mio risveglio , c'era la moglie di mio padre e le ho iniziato a dire che l'amavo ,...
Ciao sposine! Ispirandomi ai giochini delle ns care Amministratrici, ecco qui il CLUB DELLA SPOSA SHABBY CHIC: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Fotografi garanzie ANFM