Comacchio, Ferrara · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao ragazze! Non ci credo, a meno 22 giorni ho iniziato a realizzare che mi sposo!!! Oggi ho avuto l'ultima prova dell'abito e se prima ero tranquilla come poche ora inizio a sentire anche io...
Ciao Ragazze vi chiedo cortesemente se sapete dove posso trovare degli accessori per capelli molto luccicanti e abbastanza grossi...attualmente ho guardato su diversi siti ma sono titubante...
Avete deciso dove passare la vostra luna di miele ? Io ci sto pensando .. Ci sono così tanti posti che non saprei da dove cominciare ???
Buonasera a tutte! ho un problema che non so come risolvere, per cui chiedo un vostro consiglio. Ho comprato un abito Nicole con pizzo color azzurro avio e quindi avevo deciso che tutto sarebbe girato...
Ciao sposine ad oggi mancano 99 giorni al grande giorno e stiamo x ultimare i preparativi.....che emozione!!!!chi è al mio stesso punto?
Ciaooo che ne pensate??? Le abbiamo fatte con il computer io e Fm x risparmiare un bel po di soldini....abbiamo preso la carta su Internet e anche le buste totale 14 euro!!!
Mancano ormai pochi mesi: ... Mi sposo il 7 giugno e voi?
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo appena fissato la data del matrimonio:7 Maggio 2016! Qualcuna di voi si sposa il prossimo anno? Noi stiamo per buttarci nei preparativi... Mi sono iscritta al...
Fotografi garanzie ANFM