Vai ai contenuti principali
I
Ilaria

Venezia, Venezia · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

3761giorni 3hh
Flavia
Location di nozze con catering interno o esterno?
Flavia, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, avete iniziato a pensare se ingaggerete una location con catering interno oppure se affitterete una location e vi affiderete ad un catering esterno? A) Location di nozze con catering...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 275
Verdiana
Fuochi d'artificio o lanterne per il matrimonio?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, per concludere in bellezza il vostro matrimonio, cosa scegliereste? Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne? Continua -> Location di nozze con catering interno o esterno? ...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 359
Sara
Dj o musica dal vivo per le nozze?
Sara, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno carissimi! Avete giá deciso come intrattenere i vostri invitati il giorno del matrimonio? Opterete per un dj o per un gruppo di musica dal vivo? Dj Musica dal vivo Continua -> Fuochi...

Dani, mercoledì 1-Giu-16 377
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Greta
Fiori di carta decorativi
Greta, Il 7 Marzo 2016 alle 09:37

Ciao a tutte...consiglio. Ho iniziato a costruire questi fiori decorativi per fare un po di scenografia dietro il tavolo della confettata...li attaccherò su delle tele giganti...il mio problema è che...

Francesca, martedì 7-Mar-17 12
Lucia
Terza prova unghie!
Lucia, Il 6 Marzo 2016 alle 08:08

Ciao ragazze ieri ho fatto la terza prova unghie...ho seguito i vostri consigli ... meno quadrate!e via il French che forse sulle mie mani non sta proprio bene!allora mi piacciono di più rispetto alle...

Antonella, martedì 8-Mar-16 37
Giorgia
Tema matrimonio - Parte 5: uno stile particolare!
Giorgia, Il 25 Settembre 2014 alle 09:32

Buongiorno mie belle sposine e miei bei sposini! Vi va di continuare insieme la carrellata di temi per il vostro matrimonio? Oggi ci concentriamo su degli stili in particolare. Eccovi altre 10...

Nibiru88, domenica 13-Set-15 204
Flavia
Come si immagina fm il tuo look sposa - l'abito da sposa
Flavia, Il 20 Aprile 2015 alle 09:14

Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...

Marina, lunedì 21-Dic-15 252

Gruppi generali

Ispirazione