Ciao ragazze ieri ho fatto la terza prova unghie...ho seguito i vostri consigli ... meno quadrate!e via il French che forse sulle mie mani non sta proprio bene!allora mi piacciono di più rispetto alle altre ma ancora non sono convinta .... il colore ....mmmmm...non sono sicura
Mamma mia io non so proprio come farle...queste tue hanno forma e lunghezza perfette ma anche io ho qualche dubbio sul colore...vai con la prossima prova!!!
Ciao cara!faccio unghie di mestiere...diciamo che secondo me devi puntare su un naturale piùdeciso,dalla foto mi sembra sia troppo simile al colore della mano,quindi non risalta,e forse è anche troppo trasparente perchè vedo delle ombreggiature nel colore.
la forma e la lunghezza secondo me sono perfette!sconsiglio il perlato perchè ormai è demodè...punta su un bianco latte piùcoprente o un rosa carne ma antico!!!comunque hai delle bellissime mani!buona prova!!
Per i miei gusti sono un po troppo spente, devi andare a farci caso!io avrei messo qualche colore più luminoso e delicato!che riprenda anche al tuo vestito non so un piccolo strass..
Grazie ragazze allora la prossima farò un rosa più intenso...l estetista mi ha detto che sono troppo corte per il matrimonio ma a me piacciono così! Più lunghe sono fastidiose!che ne dite della lunghezza?
Elena il French non mi sta....non so perché ...si in effetti potrei osare a mettere un brillantini o un fiore delicato sulla anulare ma ci devo pensare... grazie
Anche a me piacciono molto... Se hai escluso il french secondo me questa è un'ottima alternativa! Per le decorazioni valuta bene, dipende dal tuo stile.. Non esagerare solo perché è il giorno del tuo matrimonio.. Le foto restano a vita!!
Il colore non mi convince molto sinceramente, secondo me non sta bene con il tuo incarnato. L'unghia si perde... ma non aggiungerei brillantini e fiorellini, fra vent'anni a riveredere le foto ci verrebbero i brividi!