Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao sposine! 😊 Siamo tutte nella stessa regione? Io sono di Gorgo al Monticano. Mi sposerò credo una location a Oderzo. Dove vi sposate voi? Avete trovato fiorai qui?
Ciao ragazze..un consiglio. ..sono di Oderzo Tv. Potete consigliarmi una brava truccatrice e su che prezzi si aggira.. grazie.
Ciao a tutte/i! Un piccolo-grande aiuto... Io e il mio fm ci sposiamo il 21/09/19 in zona Oderzo, abbiamo provato una location, ma al momento di organizzare i tavoli mi è toccato dar ragione al mio...
Ciao! Sono alla disperata ricerca di un paio specifico di scarpe Guess: modello Amella, ovviamente bianche, numero 37. Qualcuno ha idea di come fare a reperirle? Ho già consumato il web, non sono...
Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto! 😰 La famiglia del mio fidanzato è produttrice di olio e ho costruito un intero matrimonio a tema... Ho pensato dunque ad una bella bottiglia di olio di nostra...
Ciao a tutte, Mi sposerò a settembre 2018 in una masseria in Puglia e vorremmo fare come bomboniera un orcio/latta olio pugliese. Avete contatti? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM