Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2929 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alexandra Delia
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura C.
2937 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2937 giorni faFesteggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ilenia
2937 giorni fa
Ho creato un post
2937 giorni faCiao! Sono alla disperata ricerca di un paio specifico di scarpe Guess: modello Amella, ovviamente bianche, numero 37. Qualcuno ha idea di come fare a reperirle? Ho già consumato il web, non sono disponibili. Sono della scorsa stagione, quindi semmai...
Ho partecipato al post di Elena
2937 giorni fa
2937 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2937 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2937 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di aiuto! 😰 La famiglia del mio fidanzato è produttrice di olio e ho costruito un intero matrimonio a tema... Ho pensato dunque ad una bella bottiglia di olio di nostra produzione come bomboniera. È stata impresa ardua...
Fotografi garanzie ANFM