Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2016

3598giorni 19hh

15
A
Prezzi acconciature...
Agnese, Il 5 Marzo 2012 alle 14:39

Ciao ragazzuole! Parlando con mia sorella ieri, mi diceva che per un'acconciatura mi andranno via sui 3-400 €. Voi quanto avete speso o spenderete????

Eleonora, martedì 23-Mag-17 111
Veronica
Quanto vi costa il fioraio?
Veronica, Il 19 Maggio 2015 alle 16:19

Ciao a tutte future sposine.... quanto spenderete più o meno x il fioraio (comprensivo di tutto, addobbi Chiesa, addobbi casa sposo e sposa, addobbi macchina, ristorante, bouquet, bottoniere etc etc....

Francesca, sabato 13-Feb-16 16
Nicoletta
Chi bella vuole apparire... quanto mi costa l'estetista?!
Nicoletta, Il 8 Febbraio 2014 alle 15:45

Naufragando nella più totale ignoranza e non avendo mai usufruito del trucco dall'estetista... quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa e che servizi vi includono? Ho come l'impressione che ciò che...

Annalisa, venerdì 22-Gen-16 136
A
Trucco e parrucco!
Anna, Il 15 Luglio 2014 alle 14:26

Ciao ragazze stamattina sono stata dal parrucchiere di mia sorella Piero baiano so che è bravissimo ed ho chiesto alcune info e volevo sapere voi lo conoscete ? Vorrei un parere da parte vostra ......

Valentina, giovedì 21-Gen-16 3
Gabriella
Interflora via epomeo napoli
Gabriella, Il 24 Ottobre 2015 alle 15:06

Ciao a tutte le sposine! Qualcuna ha contattato il fioraio Interflora di via Epomeo a Napoli? Ha un'ottima offerta ma chi può darmi informazioni sulla qualità del servizio offerto??

Sabrina, giovedì 18-Feb-16 12
Verdiana
Auto d'epoca o auto sportiva?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto, sorriso e gioito insieme a tutti gli invitati durante la cerimonia, è giunto il momento di andare verso la location che incornicerà il vostro sogno! Che tipo di...

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 85
Flavia
Addio al nubilato: insieme o separati?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine belle, avete già iniziato a pensare al vostro addio al nubilato? Sarà insieme o separati? 1) Addio al nubilato: insieme Addio al nubilato: separati? ---> Continua con:...

Elena, lunedì 29-Feb-16 142
Verdiana
Bomboniere: si o no?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2015 alle 09:05

Fiorellini di campo, buongiorno! Affinchè un matrimonio resti un ricordo indelebile nei cuori dei vostri cari e dei vostri invitati è tradizione regalare la bomboniera! Dalle più classiche, al fai da...

Federica, lunedì 30-Nov-15 113
Flavia
Partecipazioni di matrimonio: inviate on-line o per posta?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, avete già scelto le vostre partecipazioni di nozze? Come le invierete: on-line o per posta? 1) Partecipazioni di matrimonio: inviate per posta? Partecipazioni di matrimonio:...

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 91
Verdiana
Cake topper: si o no?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, pensate sia più decorativo e personalizzato addobbare la propria torta nuziale con un cake topper? Cake topper si o no? Continua con -->...

Federica, lunedì 30-Nov-15 106
Flavia
Wedding cake classica o Naked cake?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao ragazze, avete iniziato a pensare alla vostra torta nuziale? Sarà una wedding cake classica con la glassa o una Naked Cake? 1) Naked cake 2) Wedding cake classica ricoperta di glassa --->...

Luana, martedì 1-Dic-15 119
R
Lina piccolo
Roberta, Il 22 Maggio 2015 alle 13:15

Ciao ragazze cerco informazioni si questa truccatrice visagista nn riesco a trovare topic mi aiutate?

Valentina, martedì 6-Ott-15 7 1
Lucia
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Luglio 2016 - Napoli
Lucia, Il 9 Novembre 2014 alle 12:36

Ciao, ci sposiamo lo stesso giorno! come vanno i preparativi?? hai già scelto location e fotografo??

Pesca__, martedì 28-Giu-16 54
Eleonora
Matrimonio in costiera!!
Eleonora, Il 18 Maggio 2011 alle 13:10

Salve piacere da poco sono entrata a far parte di qst bellissima e organizzatissima pagina!! qualcuno di voi si è mai sposato in costiera amalfitana???io e il mio fidanzato abbiamo fatto un preventino...

Valentina, martedì 26-Mag-15 45

Gruppi generali

Ispirazione