Genova, Genova · Da Aprile 2015
mi chiamo Valeria sono estroversa solare e vulcanica. Amo follemente il mio Marco e i nostri ragazzi!
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao, anche voi future spose il 30 aprile a Genova?
Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016! Questo topic è tutto per voi! Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su...
Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao ragazze ,ho un piccolo problema ke d `estate diventa molto fastidioso,mi sudano in maniera esagerata i piedi ed ho paura x il matrimonio, come posso fare ? Qualcuno ha questo problema ? Ho...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao mi chiamo Valeria e mi sposerò ad aprile 2016 sono di Genova!
Benvenuti sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di gennaio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno fino al...
Fotografi garanzie ANFM