Caserta, Caserta · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
98Sposine ho bisogno dei vostri consigli. Mi sposerò a settembre del prossimo anno, e sto pensando ai colori da scegliere. Ho pensato ai nostri colori preferiti, il verde e rosa cipria, ma vorrei creare...

Ciao ragazze,Io e il mio fm ci stiamo organizzando per iniziare a visitare le location, ci sposiamo a Roma il 1/10/2017. (Stiamo aspettando di prenotare la chiesa che chiede non più di un anno di...

Eccoleeee a -8 ecco le nostre bellissime fedi... siamo super emozionati

Buon Pomeriggio a tutte Vorrei sapere se qualcuna ha acquistato una cucina stosa, come vi siete trovate??
Premetto che ho una suocera molto tranquilla con cui si può parlare liberamente.Mia suocera, Parlando con l'altra mia cognata, ha espresso il desiderio di venire con me durante le prove del mio...

Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? Chi pagherà il vostro? Abito Jolies

Pagherete tutto a metà, ognuno il proprio, altro...?

Ragazze buondì.. il mio fm ha visto questo abito su internet ma non riusciamo a capire di che marca è. Mi potete aiutare? Grazie mille

Ciao a tutte sposine... ho fatto una ricerca degli abiti da sposa de il Segreto di Puente Viejo a voi quale piace di piu??? un piccolo giochino per passare un po il tempo... a me in assoluto quello di...

Future sposine!!!! chi di voi come me corona il suo sogno a settembre del 2017? a che punto siete? avete già prenotato qualcosa o vi sembra troppo presto?

Ciao ragazze future spose volevo un vostro consiglio..... sto girando per scegliere la cuCina. .... ho visto varie cucine della Veneta cucine, berloni e arex..... voi che cucina avete scelto? La...

Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...

Ragazzeeee! Mancano solo 11 giorni non vedo l'ora!!!!! E a voi quanto manca?

Finalmente arrivati.....Vi piacciono?

Mia mamma e indecisa io adoro quello rosa ma è un po particolare mentre il blu e classico voi che dite?

E anche per noi si avvicina la scelta del fotografo e una grande incertezza..ho visto su questo sito il fotografo Daniele Barbato di Napoli, qualcuna di voi lo conosce o ha fatto il servizio...
Mi sposerò ad Aprile e io e il mio Fidanzato vorremmo come tema la natura (diciamo per ora perché ultimamente cambiamo spesso idea!) Adoriamo il verde che vorremmo usare nelle partecipazioni.. Voi...

Ciao ragazze mie.. ho bisogno di voi riguardo alle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre o qualche modello che vi piace così mi faccio qualche idea? - grazie in anticipo!!

Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...

Ragazze ma voi e fm avete gia tutta la cifra (budget) per il matrimonio oppure dj mese in mese lasciate acconti o altro ai fornitori?Come vi siete organizzati per far in modo di coprire tutte le spese...

Ciao a tutte,Sapete indicarmi marche di mobili contemporanei con colori bianco/argento/panna?
Questa era la mia auto per il giorno del matrimonio, voi come la prenderete? La sceglerete insieme o "vincerà" uno dei due?

Ciao Sposine e Future Sposine vi va di darci qualche spunto sui colori che hanno accompagnato o che ancora dovranno accompagnare il vostro matrimonio?

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

Ciao spose mi serve un vostro aiuto, secondo voi quale mi sta meglio?

Buonasera sposine,Mi chiamo Valentina e anche io come voi ho scelto questa data.. di dove siete?? Conosciamoci!!!!

Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...

Buongiorno ragazze! Vediamo se riuscite ad aiutarmi. .. oltre all'organizzazione del matrimonio abbiamo in corso la realizzazione della casa... adesso dovremmo scegliere le piastrelle del pavimento......

Quando avete conosciuto il vostro fm? Sono curiosa di sapere le storie... Sono cosi romantiche! Noi stiamo insieme da 8 anni, l ho conosciuto che avevo 16 anni e lui 22 e poi non ci siamo piu lasciati...

In compagnia della mia amica comodamente sedute sul divano di casa mangiando pasticcini,(lei non ingrassa perchè in dolce attesa)io tra un pò non entro più nei vestiti e devo anche sposarmi.ma cosa...