Alseno, Piacenza · Da Aprile 2015
Mia figlia mi definisce "strana". Io dico solo che amo i colori e i particolari....e la vita. Il mio compagno mi ha scelta per come sono e accetta tutte... Visualizza altro
Mia figlia mi definisce "strana". Io dico solo che amo i colori e i particolari....e la vita. Il mio compagno mi ha scelta per come sono e accetta tutte le mie stravaganze seguendomi in tutto. I miei genitori invece hanno perso la speranza.
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ciao a tutte !!!! Qualcuna conosce un agriturismo o ristorante in lodi milano Piacenza Pavia crema che ha prezzi bassi per il ricevimento? Grazie
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Salve ragazze non ho trovato nessun topic di questo genere (se cè chiedo scusa) comunque l'ho aperto per poter parlare delle nostre nozze nel mese di giugno del 2016 cosi anche per fare amicizia...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Fotografi garanzie ANFM