Catania, Catania · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao ragazze, avete iniziato a pensare alla location perfetta per le vostre nozze? Quale scegliereste tra queste? 1) Enoteca 2) Antico casale 3) In terrazza 4) Terrazza interna 5) Agriturismo/azienda...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...
Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...
Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...
Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Ciao sposine belle, dopo aver scelto l'abito di fm con "dettagli" hipster (Il mio matrimonio hipster - l'abito da sposo: sì o no?) è il momento di occuparci dei piccoli ritocchi estetici del viso di...
Buongiorno sposine e sposini cari, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata ai futuri maritini e al loro look sposo! Questa settimana mi sono lasciata ispirare dal mondo degli hipster, e...
Buongiorno ragazze, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare il filo ispirazionale di questa settimana: matrimonio hipster: Il mio matrimonio hipster: sì o no? Oggi parlaimo di...
Buongiorno dolci sposine, questa settimana mi sono lasciata ispirare dalla moda hipster, ed ho pensato: perché non utilizzare alcuni dettagli per il proprio matrimonio? Iniziamo con gli abiti hipster,...
Ciao sposine e sposini, vi sposereste a Las Vegas: SÌ o NO? E perché?
Buongiorno dolci sposine, un dolce risveglio a tutte voi, e per iniziare la giornata con il piede giusto, vi lascio questi fantastici abiti della collezione 2016 di Justin Alexander, provenienti dalla...
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Ciao ragazze, finalmente in esclusiva per voi posso presentarvi la nuova collezione 2016 degli abiti di Pronovias, vi lascio con le fantastiche immagini della sfilata della Barcelona Bridal Week. Che...
Fotografi garanzie ANFM