Altamura, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ragazze mi date dei consigli e ke avete fatto voi CONFRONTIAMOCI SE VI VA
Salve sposine mancano -38 giorni al mio giorno e sono davvero biancaa anche che non amo truccarmi vorrei optare x qualche lampada x essere un po ambrata voi che fareste?
Ciao colleghe..chi di voi come me si è innamorato di questa splendida sala?? Io mi sposo l 8 settembre 2016 e non vediamo l'ora anche se ancora non ci credo!!! Il tempo passa velocemente!! Spero di...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...
Alcuni pensano che sposarsi troppo giovani equivale a correre il rischio di fare errori, di non essere pronti per affrontare questo passo. Altri credono che bisogna godere prima la vita da single e di...
Ciao a tutte. mi sposo il 21 marzo 2016, quindi tra meno di un anno.. ancora abbiamo visto solamente 2 ristoranti, non abbiamo prenotato nulla, non abbiamo deciso che menù vogliamo, in poche parole...
Fotografi garanzie ANFM