Pistoia, Pistoia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
25Ciaooo mi rivolgo a tutte le sposine del 10 Settembre. Manca pochissimooooo e non abbiamo ancora terminato con i preparativi. Voi a che punto siete ??
Buongiorno,
Carissime... Abbiamo quasi finalizzato tutto..Ma i regali per testimoni e genitori?? Voi che avete fatto? Più o meno sì che budget vi siete orientati? Noi non abbiamo idee Grazie!
Io il giorno 28/11/2015 e voi??
Buongiorno community! Questa settimana vi diamo la possibilità di scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Abbiamo preparato un test che vi divertirà tantissimo! Seguite questi semplici...
Buongiorno! avrei bisogno di sapere se nella sezione conferma presenza sono io a dover inserire nomi e cognomi degli invitati, oppure loro stessi, e se li devo inserire io vorrei sapere in che modo....
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Ciao Sposine!! A distanza di un anno al grande giorno ho deciso di aprire un Topic per le sposine del 10 Settembre 2016, cosi ogni giorno che passa facciamo insieme il conto alla rovescia e ci...
È il dettaglio che fa la differenza! Quest'oggi sfida tra scarpe! Quale scegliereste tra queste? Una Manolo Blahnik? Blahnik o una Christian Louboutin? Louboutin
X le sposine amanti delle scarpe di questo bellissimo rosa delicato
Ciao Sposine! Stamani mi sono alzata con l'idea di condividere con voi le fiere SPOSI a cui parteciperò. Fra una settimana andrò alla fiera a Montecatini Terme DAL 2 AL 4 OTTOBRE...
Buon pomeriggio bellezze! Un'altra grande notizia per tutti voi oggi: matrimonio.com è su Instagram! : Seguite il profilo per avere semprea vostra disposizione un sacco di immagini, idee, ispirazioni!...
Ciao sposine. Ho iniziato a preparare le cose per il matrimonio e siccome il 90% dei preparativi sarà fai da te compresi i centrotavola....ma sono accorto di idee....Premetto che mi piacciono le...
Buongiorno ragazze. Ho qualche dubbio in merito alla scelta o meno delle damigelle. Innanzitutto, mi sembra che per noi in Italia la differenza fra il ruolo di una damigella e quella di una testimone...
Ciao...io e il mio fm abbiamo fattoun sacco di mollette segnaposto...secondo voi se le mettiamo appunto al posto di ogni invitato...solo quello...fa brutto o devo metterci altro??tio confetti o robe...
La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...
Salve a tutte donzelle! Volevo condividere con voi queste foto di abiti da sposa scollati sulla spalla che trovo stupendi! Voi che ne pensate? Trovereste appropriato sposarsi in Chiesa con questa...
Ciao ragazze un consiglio..io mi sposo in inverno quindi il mio abito sara a maniche lunghe e porterò il velo lunghissimooo..secondo voi dovrei portare i capelli sciolti? Ho i capelli lunghi e mossi e...
Per le sposine invernali, che non vogliono rinunciare all'abito favoloso ecco qui 20 bellissimi abiti da sposa a manica lunga! Quale vi piace di più?? Sarà difficile scegliere... ABITO 1 ABITO 2 ABITO...
Buongiorno sposine, visto che io celebrerò il matrimonio in stile Americano, ho creato un gruppo per le damigelle..... Beh credetemi la questione è più complicata di quanto pensavo. Vogliono fare...
Fotografi garanzie ANFM