Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Zogno, Bergamo · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

2877giorni 13hh

Post

93
Flavia
Le 3 persone che non invitereste mai alle vostre nozze
Flavia, Il 13 Ottobre 2015 alle 17:38

Ciao bellissime! stavo pensando un pochino alla lista degli invitati e mi chiedevo, ci sono persone che non vorreste invitare mai e poi mai alle vostre nozze? Chi sono? Scriveteci 3 nominativi! Le 3...

Marialuisa, martedì 3-Mag-16 136
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il numero delle vostre damigelle
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 315
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti saranno i vostri invitati?
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 332
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti vestiti avete provato?
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...

Alice, giovedì 22-Dic-16 352
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il giorno della proposta di matrimonio
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 441
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723
Verdiana
Chi si sposa a giugno 2016?
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 10:15

Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...

Simona, martedì 24-Mag-16 714
Flavia
4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla cerimonia
Flavia, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...

M.rosaria, sabato 6-Feb-16 362
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come sarà il vostro primo ballo?
Giorgia, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...

Simona, martedì 7-Giu-16 327
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: le decorazioni
Verdiana, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...

Martina, domenica 31-Gen-16 354
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'accessorio della sposa
Giorgia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...

Angela, domenica 24-Gen-16 377
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Giorgia
Giorgia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 269
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Stephanie, lunedì 7-Mar-16 293
Alessandra
È l abito che ha scelto me...
Alessandra, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:08

Ciao ragazze...a chi come me è successo...di trovarsi x la prima volta in assoluto in atelier. ...e. ..oltre ovviamente l emozione delle prime prove...., di sentirti piegare le gambe. .....e mancare...

Rosa, lunedì 7-Dic-15 38
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 342
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919
Martina
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Giugno 2016 - Bergamo
Martina, Il 31 Ottobre 2015 alle 17:28

Ciao a tutti!! Quanti siamo?? C'è qualcuno della valle Imagna? Io mi sposo a Costa Imagna e farò il ricevimento all'agriturismo della valle a Valsecca.

Zori, martedì 19-Apr-16 29
Verdiana
Sfida sposa vintage - Verdiana
Verdiana, Il 17 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze fedeli, vi sono piaciute le mie proposte della sposa classica? Sono certa che raccoglierò tanti voti anche con lo stile della sposa vintage! Non è vero? Iniziamo con le mie...

Elena, venerdì 29-Gen-16 117
Flavia
Sfida sposa classica -Flavia
Flavia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...

Anna, sabato 15-Ott-16 314
M
Idee regalo testimone uomo
Manu, Il 1 Novembre 2015 alle 18:09

è sempre difficile fare un regalo ad un uomo, ancor più se si tratta del testimone! ecco qui delle bellissime idee regalo: Regalare una cena extra lusso Regalo tecnologico Videogiochi Sono tanti gli...

Dana81, venerdì 4-Dic-15 29
M
Idee per regali alle damigelle
Manu, Il 1 Novembre 2015 alle 16:22

Le damigelle adulte stanno diventando sempre più frequenti nei matrimoni italiani, vuoi perchè è un modo per far partecipare le amiche ai preparativi, vuoi perchè purtroppo i testimoni che si possono...

Sabrina, mercoledì 18-Nov-15 11
M
Idee regalo testimoni coppia
Manu, Il 1 Novembre 2015 alle 18:35

Se nel vostro caso i testimoni sono marito e moglie ecco delle idee regalo per loro: Centro benessere per 2 Ricevere come regalo un momento in totale relax fa sempre piacere! Oggetto utile per la casa...

Fabiana, martedì 7-Mar-17 66
M
Idee regalo testimone donna
Manu, Il 1 Novembre 2015 alle 17:41

I testimoni sono, insieme ai genitori, gli ospiti più preziosi delle nostre nozze. Per loro quindi bisognerà pensare ad un dono che va oltre la semplice bomboniera (che verrà invece donata agli altri...

Momi, venerdì 3-Giu-16 35
Giorgia
Sfida sposa moderna - Giorgia
Giorgia, Il 18 Novembre 2015 alle 08:58

Buongiorno tesorine! Come sta andando questa sfida? Vi state riconoscendo in qualche stile particolare? Vi mostro come immagino io il look di una sposa moderna. Voi come lo immaginate? Abito sposa...

Raffaella, venerdì 1-Gen-16 143
Verdiana
Sfida sposa moderna - Verdiana
Verdiana, Il 18 Novembre 2015 alle 08:05

Tesorine mie belle, vi piace la sfida admin di questa settimana? Lo stile della giornata di oggi vi farà letteralmente impazzire!! : Ecco la mia sposa moderna: Berta Bridal - Sposa moderna Scarpe Miu...

Raffaella, venerdì 1-Gen-16 148
D
Scarpa colorata
Debora, Il 5 Novembre 2015 alle 10:53

Chi di voi userà la scarpa colorata sotto al vestito da sposa? Che colore sarà in tal caso il vestito e scarpa? Gio prox inizierò la ricerca di questo vestito ma la scarpa colorata mi sta prendendo...

Sabrina, domenica 8-Nov-15 34
Flavia
Colori di tendenza 2016 - auto sposi
Flavia, Il 5 Novembre 2015 alle 08:05

Ciao sposini cari, è arrivato il momento di scegliere l'auto di nozze! Quale colore rispecchia di più i vostri gusti? 1) Colori di tendenza 2016 - auto sposi Colori di tendenza 2016 - auto sposi...

Angy, lunedì 1-Feb-16 102
Verdiana
I colori di tendenza 2016 - La torta nuziale
Verdiana, Il 5 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine zuccherose, che ne pensate di questi colori di tendenza del 2016? È il momento di leccerci i baffi e pensare alle torte nuziali in base ai colori del pantone 2016! Quale è la...

Angy, lunedì 1-Feb-16 120
S
Se mi sposassi oggi!
Snowhite, Il 5 Novembre 2015 alle 10:18

Se mi sposassi oggi il mio look sarebbe questo!*-*

Miky, domenica 3-Apr-16 30
Giorgia
Colori di tendenza 2016 - Il calzino dello sposo
Giorgia, Il 5 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorini! Avete pensato di abbinare qualche elemento del vostro look ai calzini dello sposo? Sembra un dettaglio impercettibile, eppure nelle foto ha un grande effetto visivo! Provare per...

Elena, lunedì 11-Apr-16 89

Gruppi generali

Ispirazione