Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2015
Ciao ragazze, scrivo questo topic perché le impressioni sono ancora fresche. L'altro ieri, il 3 giugno contro tutte le aspettative ho avuto il mio matrimonio da favola. È questo grazie all'affetto di...
Salve ragazze mi sposerò luglio 2017 e sto cominciando a vedere un pò di location. Ho visitato villa Samuel, ma poi vedendo alcune foto dai siti internet sarei interessata anche a Tenuta la fortezza...
Ragazze sono in crisi non so cosa scegliere. Se potete datemi opinioni sincere sulle due strutture elencando pro e contro. Help!
Ragazze per favore datemi un parere sincero su villa Samuel a pontelatone...
Salve ragazze ho visto queste due location entrambe molto belle ...ma sono indecisa su quale delle due scegliere , sapreste dirmi qualcosa in più .. ? Parte delle mia indecisione riguarda le due torri...
Ciao ragazze...ho visitato villa Samuel e mi piace tantissimo...l'unica cosa che mi ha preoccupato è la grandezza della sala...noi siamo 250 circa...qualcuno di voi ha già festeggiato lì il suo...
Qualche anima pia saprebbe darmi qualche info sulla location, in particolare COME SI MANGIA? Che mi dite del banqueting AC RICEVIMENTI? Grazie a chiunque risponderà!!
Ragazze chi si è sposato o si sposerà in questa location, potrebbe dare qualche info più recente sui prezzi del fitto villa? Come si mangia con Sire e quali sono i prezzi per un menù completo? Grazie...
Ragazze qualcuna può dirmi qualvosa su villa samuel?
Chi di voi si è sposata al Castello?? Com'è stato? E soprattutto come sn i prezzi??
Salve a tutte ragazze, c'è qualcuna che si sposa/si è sposata o è stata di recente come ospite in questa location? Qualche info sull'organizzazione dell'evento e su come si mangia? I prezzi per il...
Ragazze, un consiglio: Se scopriste che la location che avete prenotato per il matrimonio, è stata scelta anche dal vostro ex (odiato dal nuovo lui), che ci si sposa 10 giorni prima di voi... Come la...
Fotografi garanzie ANFM