Partinico, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao bellissimi ❤❤❤ La nostra lotteria dell'amore è giunta a termine e vogliamo scoprire le vostre combinazioni vincenti, condividetele con noi commentando questo topic e scrivendoci i vostri numeri...
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...
Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Ciao a tutte sposine, Mi chiamo Krizia, coronerò il mio sogno con Dario il 23/06/2018, voi?
Ragazze emozione bellessima,mi stanno montando la camera da letto.
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Ragazze io mio mi sposo l'8 luglio 2016 in questa fantastica villa , è possibile che mi ci sposerò solo io ?! Fatevi avanti sposine di palermo e provincia
Cominciamo a darci consigli.. io mi sposo nel 2017.. ma vorrei dei consigli per chi si sposa prima di me.
Ciao sposine/i, ho finalmente terminato il mio libretto messa e ne sono davvero soddisfatta, ecco qua un paio di foto: Il resto delle pagine sono solo scritte, senza immagini per una scelta personale...
Ciaooo abbiamo in comune la stessa data.. sono già in ansia per il mio matrimonio e mancano ancora 2 anni..
Fotografi garanzie ANFM