Potenza, Potenza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Ragazze.. Pronte????qnt ne siamooooo???
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno tesorini! State iniziando a immaginare il vostro look da sposa d'inverno? Se non avete ancora idea dell'acconciatura da scegliere, vi do io qualche idea! Ricordate che ogni acconciatura...
Ciao ragazze, avete iniziato a pensare alla location perfetta per le vostre nozze? Quale scegliereste tra queste? 1) Enoteca 2) Antico casale 3) In terrazza 4) Terrazza interna 5) Agriturismo/azienda...
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...
Se lo stile di Alessandra Rinaudo non fa per voi, forse dovreste dare un'occhiata alla nuova collezione 2016 di Antonio Riva. Che ne dite di questi 11 modelli? Antonio Riva 1 Antonio Riva 2 Antonio...
Iniziamo questo giochino per capire qual è lo stilista che più si avvicina al vostro stile! La collezione 2016 firmata Alessandra Rinaudo è un'autentica meraviglia! Con quale di questi vi piacerebbe...
Buongiorno sposine belle Come procede la ricerca dell'abito? Vi sentite cariche ed ispirate? Quale stilista pensiate possa rappresentare il vostro stile? Ecco qui di sotto proposta la collezione 2016...
Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...
Buongiorno sposine, Siete pronte anche quest'oggi a partecipare al nostro giochino della settimana? Quale pensate possa essere lo stilista (e lo stile) che vi inspira di più? Oggi vi propongo la...
Buongiorno mie belle! Avete fatto tanti sogni con il vostro abito da sposa? Se ancora non siete state accontentate nella vostra ricerca dello stilista più vicino al vostro stile, tra questi 18 abiti...
Ciao ragazze....mancano ancora 10 mesi al matrimonio,e siamo qua che non sappiamo cosa fare...abbiamo gia fissato location,fotografo,e fiorista...per tutto il resto...
Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...
Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Ciao a tutti. Il 22 agosto scorso mi sono sposata ma, tra la partenza immediata per la luna di miele e il resto, non ho avuto tempo di scrivere..... è stata una bellissima giornata, benedetta dal...
Ragazze domani tocca a me, domani a quest'ora sarò già moglie! Mai avrei pensato di stare così, a momenti sono tranquilla altri mi prende un'agitazione...sono molto emozionata e tesa. Non vedo l'ora...
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...
Ciao a tutte ragazze.. Come procedono i preparativi???
Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Ciao a tutti e a tutte.. Vorrei sapere come si fa a trovare tramite "matrimonio.com" persone delle mia zona
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Fotografi garanzie ANFM