Oria, Brindisi · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Ciao a tutte!io mi sposerò il 22/7/16 alla cattedrale di oria e la sala sarà reggia domizia. Ho già prenotato fotografo,fioraio e viaggio di nozze
C'è qualcun'altra che come me si sposerà quest'anno a reggia domizia?siete già state chiamate per la prova menù?io ancora no ma sono molto cuori osa perché l'ho scelto alla cieca:mi sono innamorata...
Queste sono quelle che abbiamo scelto ... ci sono anche azzurrine e verdine ... come vi sembrano?
Mi viene da ridere leggendo sul sito "mancano SOLO....." 592 giorni E a voi, quanti giorni mancano?
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Ho scelto questa bomboniera di claraluna,che ne pensate?ho preso solo le due tazzine
Ciao a tutte, tra poco dovrò consegnare le partecipazioni e a parte quelle agli amici che abitano fuori che ovviamente dovrò spedire ho un dubbio per tutti gli altri invitati . Perché visto che la...
Via ho deciso. ..niente classica scarpa sposa mi ha già stufata. .opterei per una scarpa gioiello oppure una classica beige dove aggiungerò cavigliera. .tra l'altro il beige andrà tanto per questa...
Ciao a tutte.. dove posso trovare "vasi" per confettata a torino???,?
Ciao ragazze finalmente io e fm abbiamo scelto la bomboniera è un tagliere con frasi d'amore tratte da film della Claraluna ci è piaciuto perché è una novità poi è moderno con colori Ke a noi...
Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...
Buongiorno sposini e sposini, vi va di condividere le possibili mete estive oltreoceano e non per il viaggio di nozze? Isole caraibiche, fiordi scandinavi in crociera, cost to cost nella route 66,...
Fotografi garanzie ANFM